| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2015 Residenza: australia
| hsp camper
ciao ragazzi volevo se e possibile un aiuto da voi ho avuto in regalo una HSP CAMPER READY TO GO ho provato a fare la prima accensione e andata ho girato 2 minuti e poi ho spento l auto e sono andato a letto il giorno seguente ho riprovato a metterla in moto ma praticamente quando tiro lo strappino parte e si spegne ma non riesco nemmeno ad accelerare si spegne subito e dopo non va potete aiutarmi per favore grazie in anticipo
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
![]() |
Ciao. Non mi competerebbe fare le veci dello staff e infatti non ci penso proprio. Ti do solo un piccolo suggerimento da principiante come te, perchè mi trovo di passaggio. 1) Vai nella sezione presentazione nuovi iscritti e scrivi due righe su di te, sul perchè e quello che ti viene in mente. 2) Siccome credo tu abbia un problema normalissimo di carburazione, probabilmente il problema potrebbe quasi ritenersi generico, ma siccome ogni motore , marca modello ha i suoi difetti e pregi e richiede essere trattato in una maniera ben precisa, ti consiglio di postare la domanda nella sezione dedicata alle auto. Non so se questo modello sia un fuori strada o strada, se cerchi trovi la sezione giusta. Da li potrai ricevere informazioni preziose del caso. Comunque fai conto che non ti abbia detto nulla. Buon proseguimento. Marco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |