| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Non mi aspettavo un plebiscito, però... ![]() Evidentemente i prodotti con cui ho fatto i confronti sono troppo datati (tipo l'Econokote); però il Super Monokote e il Solarfilm, pur vecchiotti anch'essi, dovrebbero essere ancora in produzione... ...o no? ![]() Vabbè, grazie lo stesso e... buon termoretraibile a tutti! ![]() Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ho fatto un rapidissimo "corso di aggiornamento" (ci sono molti documenti su Oracover in rete) ed in effetti rispetto ai prodotti che ricordavo sembra proprio un'altra cosa... se il Chinacover ha all'incirca queste caratteristiche, potrebbe essere veramente la scelta definitiva ![]() Grazie Andrea |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma riporta una marca specifica sul rotolo? Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |