| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| modeltoy, buona esperienza!
volevo segnalare un comportamento corretto avuto dal sito modeltoy, Un mio amico ha comprato un f14 della art tech dal sito ************ ed appena arrivato il modello ha subito provato a terra la spinta delle ventole! purtroppo un regolatore è immediatamente deceduto! Contattato il negoziante, si è subito offerto di inviare due regolatori in sostituzione! è giusto segnalare gli inconvenienti, ma è altrettanto doveroso pubblicizzare i meriti! ![]() sperando d'aver fatto una segnalazione interessante, vi auguro buoni voli!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| cerca di venire questo sabato, pietro deve collaudare per l'ennesima volta l'f18! chissà che non finisca finalmente la sua agonia! (del modello)
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Friuli
|
Ho ordinato le eliche dji 10x3.8 (disponibili) e pagate subito dopo 18/12/2014. Il giorno dopo ho chiesto che tempi hanno per spedire la merce e mi hanno risposto dicendomi che purtroppo le eliche erano finite e non disponibili, che sarebbero arrivate prima di natale o prima del 31/12 offrendomi il rimborso. Li ho ricontattati l'8/01 chiedendo se c'erano news, e mi hanno detto che non sono ancora arrivate, ho mandato una nuova mail lo stesso giorno per sapere con che tempistiche le avrebbero avute nuovamente disponibili...ad oggi nessuna risposta. Capisco le feste e tutto, ma già mi giravano perchè da disponibili sul sito poi erano finite, ma almeno saper dire quando arrivano chiedo troppo???!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |