Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 14, 13:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2014
Residenza: piacenza
Messaggi: 7
t rex cf 600 in century ecureuil as 350

ciao a tutti,scrivo per chiunque abbia un t rex 600 cf e desideri metterlo in fusoliera,stavo abbandonando ancor prima di iniziare leggendo delle difficoltà di alcuni ma dopo aver trovato soluzioni a problemi di servo elevator esterno troppo grande che non entra in fuso....(la soluzione era un servo savox parente dei miei che di solito si usa per lo sterzo delle auto,servo low profile molto basso e solo un po più veloce ma adattabile coi parametri radio d/r ecc ecc a detta di renato di eliyshop persona moooolto competente e gentile).
Beh...non c'è stato bisogno,comprato fusoliera arrivata e provando i miei savox ci stavano dentro,ho dovuto solo tagliare un pezzo del montante interno,che poi ho rinforzato reincollandolo.....nn so se son capace ma ho allegato la foto....poi ho dovuto trovare un pannello di betulla per modificare la base,i buchi da istruzioni nn andavano bene,i fori di fissaggio posteriori finivano fuori dalla base di serie di un cm e cmq per far arrivare la coda al punto di poter rimettere il gruppo rotore di coda dovevo spostarlo indietro,fatto questo e fissato la coda,ho dovuto alzare un 3/4 mm la parte posteriore per far arrivare la coda al sistema di fissaggio con la fascetta...(ho aggiunto sotto i fori posteriori due strisce della betulla che ho tagliato per sagomare la base,ho dovuto anche sistemare i due fermi di gomma per bloccare la parte alta,sarebbero stati troppo larghi.metterò se riesco un bel po di foto descrittive sperando di poter aiutare chi come me desidera questa fusoliera che nn voglio far pubblicità ma informazione.... a roma l'ho trovata ad un buon prezzo.... alla fine è venuto fuori credo bene ma metterò altro...per ora ciao

Ultima modifica di baballa66 : 28 marzo 15 alle ore 03:42
baballa66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 13:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2014
Residenza: piacenza
Messaggi: 7
Proseguo Discussione T Rex 600 Cf As 350

Allora dicevo.....un po di modifiche.....ed una settimana di DUUUURO lavoro pattini pitturati di bianco da amico carrozziere impianto luci e batterie sistemate,bilanciato e domani si prova a volare ....tempo permettendo......intanto una foto del mio piccolo stormo......quando riuscirò invio un video...ma mp4...nn me li carica.....
Icone allegate
t rex cf 600 in century ecureuil as 350-20141106_170513.jpg   t rex cf 600 in century ecureuil as 350-20141106_170752.jpg   t rex cf 600 in century ecureuil as 350-20141107_064011.jpg  
baballa66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 14, 00:10   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Probabilmente hai sbagliato sezione e invece che in elimodellismo hai postato in modellismo....... ma non ho potuto non accorgermi del portapile a molla....... ma tu voli un elicottero alimentando la rx con le duracell e il portapile a molla???????? hai idea di quant'è inaffidabile???????
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 14, 00:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2014
Residenza: piacenza
Messaggi: 7
mah...chiedo scusa a tutti se ho sbagliato sezione....causa inesperienza o....perchè son rincoglionito.......ma le duracell per un t rex 600.....nuuuuu....quelle sono per le luci di navigazione....lui vola con 2 batterie 5000 mah 6s 50 c.......vola....avrebbe dovuto.....ma sto rimediando...ciao e scusate allora se nn c'entro qua.....
baballa66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T rex 450, ecureuil 600, t rex 700 Roby1098 Merc. Elimodellismo 3 23 settembre 14 22:24
ecureuil AS 350 elettrico pintermauro Merc. Elimodellismo 2 19 febbraio 13 11:37
ecureuil as 350 tonneaux Elimodellismo Riproduzioni 38 13 novembre 12 10:20
scala ecureuil century tonneaux Elimodellismo Riproduzioni 7 19 marzo 12 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002