| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| senza dubbio un ottimo negoziante e ottima persona
Ciao a tutti si parla sempre male delle persone ma invece si ci dimentica di parlare bene di quelle che invece si dimostrano veramente in gamba. Come ogni anno vengo qui in vacanza in sardegna e non resisto mi devo portare sempre qualche aereo per volare, ma qui a La Maddalena c'è ormai posso dire il mio amico Antonio che ha il suo negozio fornitissimo , che perfino mi fa provare i nuovi aerei prima di scegliere cosa comprare, pezzi di ricambio ecc,ecc. Forse da voi ma da me non ho ancora visto un negoziante che ti fa vedere i modelli , che magari li fa volare e se possibile te li fa anche provare. di solito compriamo da gente che ti vende un modello che lo vedi solo su catalogo, non sai come vola ,devi aspettare che arrivi e magari gli mandi solo email per parlargli, consigli veri non te ne puo dare. Per questo volevo farvi sapere che qui in sardegna c'è questo popo di negozio dove Antonio è a poco dire fantastico dalla disponibilità, professionalità che sa dare. ciao a tutti e buoni voli. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | Thread fotocopia.... a distanza di un anno ed una settimana. http://www.baronerosso.it/forum/aero...-italiano.html sarò scemo, sarò stronxo.. dicono che a pensar male si fa peccato.. ma ADESSO SON SICURO CHE UN ANNO FA' AVEVO INDOVINATO! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
si si, questo è quello che ha i venti che si generano in pendio... e atterra sui pietroni....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ad un anno di distanza. Evidentemente o non capisci o sei in chiarissima malafede. Ne l'una ne l'altra sono attenuanti in tuo favore. Non pigliarci per scemi per favore. Non lo siamo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
rileggendo la vecchia discussione qualche dubbio me l'ho ha fatto venire...comuque chi ha un elicottero o e amico del berlusca c' e un nuovo campo volo tra arcidano (OR) e guspini(CA) senza negozianti annessi chi vuole farsi un salto basta conttattarmi
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao.io sono a cagliari questo weekend.che dici se ci incontriamo e poi mi porti a vedere il negozio?magari prendo un aliantino giusto per passare le ferie e fare qualche voletto.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |