Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 06, 21:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
...scioccante....

Ciao raga
cerco di raccontarvi cosa mi e' accaduto domenica in pista.
Mentre volavo nel pieno della felicita' nella solita pista unico modellista con moglie che prendeva il sole ed io con il mio fido shock flyer che non pilotavo dalla scorsa estate, sopraggiunge un'auto con una coppia di anziani signori, io intanto atterro visto che ero al ternine del tempo utile delle batterie.
Il marito vede il mio modello e per prima cosa mi chiede....
e' a scoppio??.....ed io..... no e' elettrico (ripeto SHOCK FLYER)
e lui.... ahh come il mio e tira fuori dall'auto questo:

intanto cambio il pacco batterie e rivado in volo.
Lui si avvicina e mi chiede
.....ma quanto l'hai pagato??....ed io tutto completo con motore BL batterie lipo, regolatore servi e modello circa 200 euro.
lui....ahhh CARO L'HAI PAGATO...il mio l'ho pagato 90euor tutto completo.
ed io ......veramente quello e' poco piu' di un giocattolo.
e lui.... va behhh ma tutti e due volano
ed io.... ....Perche' non mi fa vedere?

L'ha lanciato, in balia del vento trapanese il modello ha virato da solo e col vento in coda s'e' fracasciato per terra....
Ho cercato di fargli capire che avrebbe dovuto cambiare approccio, ma la sua risposta e' stata:
- il negoziante che ne capisce mi ha detto che e' ottimo per imparare quindi sono io che devo imparare meglio..
ed io... ..faccia come crede..faceva caldo e mene sono andato pure a mare!!!!

Alla fine di tutto non sapevo cosa dirgli, per lui avevo pagato il mio modello in modo spropositato ,la differenzatra tra il mio che volava ed il suo no era dovuto solo al fatto che io sapevo volare e lui no, e che sarebbe tornato dal negoziante per farsi consigliare per un altr aereo conveniente...
Il tutto e' assolutamente
SCIOCCANTE!!!!!!
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 22:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390


Io volo con gli ely, qui la cosa è ancora peggiore visto i prezzi piu alti rispetto agli aerei. Ci sono in giro un sacco di persone che pagano un elicottero 2 canali alcune decine di euro e pensano che sei un pirla perchè ne hai spesi 1000 e loro si divertiranno di brutto lo stesso.....


Vedrai che al secondo modello il vecchietto(anche senza vento) capirà che ha speso 180€ e non ha risolto nulla...... e capirà che il negoziante l'ha preso per i fondelli, ma sarà troppo tardi...
Ciao
Max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 22:31   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
idem...

Io avevo acquistato un df4, un miserabile, terribile, triste e posso df4 (ora tanti controbatteranno). Beh, va bene x fare hovering forse, ma secondo me è quasi un giocattolo. L'unica cosa che lo distingue sono i 4 canali. È un microcesso (posso dirlo?). Quest'inverno mi prendo un t-rex o un hornet x3d. Alla faccia dell'inverno scorso quando guardavo gli altri coi t-rex volar bene e dirgli che avevan speso troppo. Comunque vi dico solo una cosa al riguardo.

NON COMPRATE MAI UN DRAGONFLY! SPENDETE QUALCOSINA IN + MA ASSICURATEVI UN BUON MODELLO!!!

Damiano
  Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 00:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
che pirla sono...ho buttato via quasi 500 euri tra aereo radio motore e batterie quando potevo prendere uno come quello a 90 euri...
ho ancora tanto da imparare dal modellismo..
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 00:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Cavolo ragazzini RAGGIRATI o TRUFFATI da negozianti ne ho visti, ma ci si spiega e capiscono! (addirittura una radio che NON funzionava è tornata al campo volo 3 volte con 3 propretari diversi, abbiamo detto al terzo di riportarla dicendo che se quella radio tornava ancora al campo volo avrebbe fatto una brutta fine, la radio ovviamente)

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
che pirla sono...ho buttato via quasi 500 euri tra aereo radio motore e batterie quando potevo prendere uno come quello a 90 euri...
ho ancora tanto da imparare dal modellismo..
Non arrivo a 500 euri, ma anche io ho fatto il tuo stesso errore.
Ma per fortuna c'è eBay!
Ps di negoziante che dice a un ragazzo "no quello non te lo vendo, non è adatto a te che incominci" mentre il ragazzo indicava un piccolo acrobatico elettrico ne ho visto solo uno.

Ultima modifica di Ste41 : 23 agosto 06 alle ore 00:46
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 09:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Ps di negoziante che dice a un ragazzo "no quello non te lo vendo, non è adatto a te che incominci" mentre il ragazzo indicava un piccolo acrobatico elettrico ne ho visto solo uno.
per fortuna a me è successo! sono andato dal negoziante intenzionato a prendere (appena l'ho visto) un bel delta di quelli con un 10cc + risonanza (tanto è semplice, no?) e per fortuna mi ha venduto un top quark
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 10:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Cavolo ragazzini RAGGIRATI o TRUFFATI da negozianti ne ho visti, ma ci si spiega e capiscono! (addirittura una radio che NON funzionava è tornata al campo volo 3 volte con 3 propretari diversi, abbiamo detto al terzo di riportarla dicendo che se quella radio tornava ancora al campo volo avrebbe fatto una brutta fine, la radio ovviamente)



Non arrivo a 500 euri, ma anche io ho fatto il tuo stesso errore.
Ma per fortuna c'è eBay!
Ps di negoziante che dice a un ragazzo "no quello non te lo vendo, non è adatto a te che incominci" mentre il ragazzo indicava un piccolo acrobatico elettrico ne ho visto solo uno.
Ma quanti ce ne sono di venditori così? E poi si lamentano che si compra all'estero. Consigli buoni la maggior parte non te ne da e in più qualcosina se prendi all'estero risparmi.


Ne ho visti di negozianti, ma tra tutti solo uno mi ha tenuto 3 quarti d'ora per spiegarmi una cosa (la mia morosa voleva abbatterlo sinceramente...). E anche se magari è un pò più caro degli altri da una cosa che non tutti i negozianti hanno: dei consigli disinteressati.
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 06, 11:25   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da DekuDado
Ne ho visti di negozianti, ma tra tutti solo uno mi ha tenuto 3 quarti d'ora per spiegarmi una cosa (la mia morosa voleva abbatterlo sinceramente...). E anche se magari è un pò più caro degli altri da una cosa che non tutti i negozianti hanno: dei consigli disinteressati.
E a volte a prendere in internet si spende meno, ma si preferisce l'assistenza e i consigli di un negoziante così!
Ps per la tua ragazza rammentali quando nei negozi di vestiario accade il contrario!
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002