| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| albatros dva
Oggetto interessante, grazie Cesare. Max un grazie anche a Te Beppe Beppe ![]() ![]() Willi P.s: ho in albergo 10 Tedeschi che son venuti a vedere dove vola lo STINGRAY.
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Scommettiamo che fai il tutto esaurito 365 giorni l'anno? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| albatros
idea geniale...che il Signore ti benedica e che benedica anche Beppe Se non ricordo male dovrei avere in casa un megafono e sicuramente Stefano saprebbe farne un buon uso. Ciao Willi P.s. : ieri il Sacro Monte ha dato come una bomba atomica, e oggi si ripete. Io e Andrea andiamo con i fuoristrada su e giù " come la pelle del ciccio " a portare sui nostri pendii i nostri Ospiti ( è il nostro lavoro) che al rientro come ieri sera, ci hanno ripagato con quel sorriso sbrega gengive di come hanno volato e ancora di più. Lunedì arrivano gli Irlandesi e allora ...su e giù come la pelle del cic...
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| albatros dva
l'espressione "bomba atomica" mè scappata e me ne dispiaccio. Un saluto a tutti Willi
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Comunque, mi sembra che l'altro giorno il Giallone volesse dirmi qualcosa. Ha alzato il muso poi si è messo tranquillo. Nella stanza comunque aleggiava uno strano profumo, e sulle ali due fori proprio sul palmo, cioè l'intradosso, con uno sbaffo rosso. Mah. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: folgaria
|
l'articolo lo avevo completato, poi ho perso il disco del mac. Grazie al bachup esterno ho recuperato i dati ma aimè la partizione con windows non la avevo becappata. Indovina dove era l'articolo? Va bè lo riscrivo, verrà diverso perchè non ho gana di rifare una cosa che ho già fatto. E poi, era talmente leccato...adesso mi getto su una cosa più ruspante. Via |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |