![]() |
albatros dva biplano Buongiorno, Sapete se ci sono kit in commercio di questo storico biplano tedesco con un'apertura di 140-160 cm.? Un saluto a tutti Willi |
Citazione:
C'è quello della Proctor, bellissimo, ma è oltre i due metri. Altrimenti questo che è un kit molto ben curato: Scale Model Albatros D.Va Model Airplane Kit La versione il scala 1:6 è 143 cm di apertura, ma certo che non lo regalano! In Europa ho paura che non trovi nulla. -------------- |
|
3 Allegato/i Esiste il modello della E-flite da 140 cm, in balsa elettrico io ne ho uno, vola bene, non è in produzione da circa 2 mesi, se cerchi forse lo trovi ancora Ciao Max |
albatros dva Oggetto interessante, grazie Cesare. Max un grazie anche a Te Beppe Beppe :D:D Willi P.s: ho in albergo 10 Tedeschi che son venuti a vedere dove vola lo STINGRAY. |
Citazione:
Scommettiamo che fai il tutto esaurito 365 giorni l'anno?:) |
Citazione:
|
albatros idea geniale...che il Signore ti benedica e che benedica anche Beppe Se non ricordo male dovrei avere in casa un megafono e sicuramente Stefano saprebbe farne un buon uso. Ciao Willi P.s. : ieri il Sacro Monte ha dato come una bomba atomica, e oggi si ripete. Io e Andrea andiamo con i fuoristrada su e giù " come la pelle del ciccio " a portare sui nostri pendii i nostri Ospiti ( è il nostro lavoro) che al rientro come ieri sera, ci hanno ripagato con quel sorriso sbrega gengive di come hanno volato e ancora di più. Lunedì arrivano gli Irlandesi e allora ...su e giù come la pelle del cic... |
albatros dva l'espressione "bomba atomica" mè scappata e me ne dispiaccio. Un saluto a tutti Willi |
Citazione:
Comunque, mi sembra che l'altro giorno il Giallone volesse dirmi qualcosa. Ha alzato il muso poi si è messo tranquillo. Nella stanza comunque aleggiava uno strano profumo, e sulle ali due fori proprio sul palmo, cioè l'intradosso, con uno sbaffo rosso. Mah. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002