| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Mi manca tanto la memoria e le funzionalità del carrello tipo jonathan ci metto anche qualche mese prima di fare un ordine completo,magari nel frattempo arriva qualcosa che mi serviva,ma mancava per esaurimento prodotto man mano che passa il tempo immetto nel carrello quello che mi servirebbe,lo uso anche come notes promemoria.
__________________ canta che ti passa Ultima modifica di pluto : 25 maggio 14 alle ore 14:42 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Personalmente ormai è diventato il mio negozio di riferimento. Io non ho problemi nel cercare nel catalogo online, poiché a me piace "rovistare"...è come leggere un catalogo cartaceo, da sfogliare piacevolmente pagina per pagina. ![]() Inoltre, ultimamente ho preso l'abitudine di telefonare senza neanche aprire il catalogo...non faccio in tempo a finire di dire cosa voglio che sono già stato anticipato ed eventualmente consigliato al meglio (tra l'altro da veri modellisti)...e io non sono un soggetto proprio facile da accontentare. ![]() Per me la disponibilità e la professionalità sono molto più importanti di qualsiasi carrello online. Mi manca solo di andare a trovarli di persona (e prima o poi avrò questo piacere), per poter vivere completamente quell'atmosfera che si trova solo nei negozi di modellismo di un tempo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Entro per acquistare una coppia di ruote e poi esco con una montagna di roba. Un negozio di altri tempi. Merita una visita.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Funziona gia' cosi'. ma non in modo perfetto. A breve, con il nuovo sito, il problema si risolve da se'. Abbi fiducia, non manca molto tempo... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |