Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 14, 14:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Mi manca tanto la memoria e le funzionalità del carrello tipo jonathan ci metto anche qualche mese prima di fare un ordine completo,magari nel frattempo arriva qualcosa che mi serviva,ma mancava per esaurimento prodotto man mano che passa il tempo immetto nel carrello quello che mi servirebbe,lo uso anche come notes promemoria.

Ultima modifica di pluto : 25 maggio 14 alle ore 14:42
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 14:54   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Personalmente ormai è diventato il mio negozio di riferimento.
Io non ho problemi nel cercare nel catalogo online, poiché a me piace "rovistare"...è come leggere un catalogo cartaceo, da sfogliare piacevolmente pagina per pagina.
Inoltre, ultimamente ho preso l'abitudine di telefonare senza neanche aprire il catalogo...non faccio in tempo a finire di dire cosa voglio che sono già stato anticipato ed eventualmente consigliato al meglio (tra l'altro da veri modellisti)...e io non sono un soggetto proprio facile da accontentare.
Per me la disponibilità e la professionalità sono molto più importanti di qualsiasi carrello online.
Mi manca solo di andare a trovarli di persona (e prima o poi avrò questo piacere), per poter vivere completamente quell'atmosfera che si trova solo nei negozi di modellismo di un tempo.

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 00:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di canelupo

Data registr.: 19-12-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Personalmente ormai è diventato il mio negozio di riferimento.
Io non ho problemi nel cercare nel catalogo online, poiché a me piace "rovistare"...è come leggere un catalogo cartaceo, da sfogliare piacevolmente pagina per pagina.
Inoltre, ultimamente ho preso l'abitudine di telefonare senza neanche aprire il catalogo...non faccio in tempo a finire di dire cosa voglio che sono già stato anticipato ed eventualmente consigliato al meglio (tra l'altro da veri modellisti)...e io non sono un soggetto proprio facile da accontentare.
Per me la disponibilità e la professionalità sono molto più importanti di qualsiasi carrello online.
Mi manca solo di andare a trovarli di persona (e prima o poi avrò questo piacere), per poter vivere completamente quell'atmosfera che si trova solo nei negozi di modellismo di un tempo.
Da loro ho acquistato anche via web ma se posso ci vado di persona.
Entro per acquistare una coppia di ruote e poi esco con una montagna di roba.
Un negozio di altri tempi. Merita una visita.

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 21:44   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Mi manca tanto la memoria e le funzionalità del carrello tipo jonathan ci metto anche qualche mese prima di fare un ordine completo,magari nel frattempo arriva qualcosa che mi serviva,ma mancava per esaurimento prodotto man mano che passa il tempo immetto nel carrello quello che mi servirebbe,lo uso anche come notes promemoria.
Pluto,

Funziona gia' cosi'. ma non in modo perfetto. A breve, con il nuovo sito, il problema si risolve da se'. Abbi fiducia, non manca molto tempo...

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 14, 21:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Perfetto.

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione