| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
|
gente seria che puntualmente risponde alle domande poste e celere nelle spedizioni. inoltre per chi come me si diverte a costruire loro sono secondo me i più forniti,sia come materiali da costruzione che accessori. i prezzi sono ottimi,specie per il balsa,a settembre mi faro uno spacewalker da 240 aa,e sicuramente acquistero tutto da loro. saluti alessio menicucci |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Si ottimi, concordo pienamente. Peccato per il sito, un pò ostico e lungo da consultare.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Io ormai compro il 90% del materiale di modellismo via internet quindi non sono proprio un utente poco pratico. Posso solo suggerire di guardare ad esempio quello di Lind..... (secondo me uno dei migliori attualmente) per rendersi conto della funzionalità. Filtri su filtri, non serve scorrere pagine. La casella ricerca poi è viva, filtra mano a mano che digiti quello che cerchi. Un saluto.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Sono diversi anni che mi servo da Modelberg e francamente non ho trovato molte difficoltà nel cercare quel che mi occorreva nel sito. Personalmente lo trovo abbastanza intuitivo. Una vasta gamma di articoli "alcuni introvabili altrove" e molta disponibilità e professionalità.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
Passo tutte le tue considerazioni al mio spacciatore di servizi internet. Grazie! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
tranne che farò uno space fatti diversi ordini e tutti andati benissimo! se qualcosa non andava bene nell'ordine,mi hanno sempre chiamato! super consigliati +++++
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ho acquistato alcune volte e sono pienamente soddisfatto. E' vero che il sito è un p'ò complicato ma vi sono moltissimi articoli e con pazienza si riesce sempre a trovare quello che si cerca.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |