| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2014 Residenza: Sansepolcro(ar)
|
Grazie mille ragazzi a tutti quanti ! ![]() Il tornitore e' un mestiere bellissimo ,secondo me, al giorno d'oggi anche "prezioso". Sto costruendo un altro modello del succhia fiamma, ma perfezionato, appena e' pronto postero' qualcosa |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
![]() ne ho visti alcuni che venivano posti su una tazza di te e particano a girare, o addirittura col calore della mano, devo dire che ancora spero di riuscire a costruirne uno un giorno ma credo sia fuori dai miei limiti tecnici | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2014 Residenza: Sansepolcro(ar)
|
Un amico di mio nonno ha costruito anche quegli Stirling li , che funzionano con pochissima variazione di temperatura avendo un pistone enorme, prima o poi ne farò uno ... Prima però devo arrivare a giugno senza debiti a scuola ! ![]() Cercando sul forum tempo fa ho trovato nella sezione aeromodellismo un utente che costruiva motori stellari , mi piacerebbe saperne di più e magari avviare un progetto per il futuro, c è qualcuno che saprebbe dirmi di più? Ultima modifica di -inge- : 15 maggio 14 alle ore 09:27 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
per i stellari sicuramente qualcuno saprá aiutarti ;) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |