Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 14, 13:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
paypal no eh?!!!
Paypal come azienda no!
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 13:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
Avellino city
comunque il cross posting mi risulta sia vietato.. capisco la questione ma chiederei di raggruppare tutti i 3d che hai aperto nella sezione di modellismo generico
anche solo per il fatto che se nasce una discussione non si può seguire sparpagliata in sezioni diverse
Si hai ragione! lo staff. se vuole può farlo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 13:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
oggi hanno accreditato la cifra sul mio conto! non vi dico cosa ho dovuto fare!
roba dell'altro mondo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 13:57   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
invece ce lo dovresti raccontare......potrebbe essere di aiuto per altri nella stessa ( o simile ) brutta situazione.
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 21:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
invece ce lo dovresti raccontare......potrebbe essere di aiuto per altri nella stessa ( o simile ) brutta situazione.
Cerco di sintetizzare! la storia è lunga, dopo un mese e mezzo che il signore mi prende in giro promettendo che in un paio di giorni avrei ricevuto il tornio, sempre via mail, perchè al telefono non rispondeva, dicendo che era "fuori" e al rientro mi avrebbe informato della situazione, "comunque la sua merce è in transito" visto che sono passati 40 giorni e ancora non ricevo nulla, la scorsa settimana gli mando una PEC dicendo che se entro lunedì non ricevevo il tornio, di considerare annullato l'ordine e di restituirmi i soldi immediatamente, chiaramente da parte sua nessuna risposta, con un'altra mail gli chiedo gentilmente di rispondermi prima di mettere un legale...nessuna risposta!! a quel punto sento la ditta Bernardo e gli chiedo informazioni, mi rispondono che l'ordine è stato annullato!! ma come? mi aveva detto che il tornio era arrivato e lo aveva affidato al corriere, quindi al massimo 2-3 giorni avrei ricevuto tutto, questo 10 giorni fa... oggi tento l'ultima carta! cerco sulle pagine gialle di Avellino digitando il nome del signore, viene fuori un numero di telefono che non è quello dell'ufficio, però l'indirizzo corrisponde, dev'essere quello di casa, penso, mi risponde la madre, signora mi passa Claudio, non c'è, e in soffitta che lavora!!!! me lo può passare? Claudioooo ti cerca un signore, chiè? sono Giuseppe un amico del volo vabbè allora glielopasso. Buongiorno Sono Fragiacomo della ditta Elprovideolabs.... silenzio assoluto, io, si ricorda di mè, figlio di... perchè non mi rispondi? restituiscimi il mal torto prima che vengo di persona ad accarezzarti e farti i complimenti, prima che... prima che... ma io veramente ho già fatto il bonifico di reso qualche giorno addietro, se è vero, mentre sono in linea mi mandi il pdf immediatamente altrimenti mi metto in viaggio per Avellino, ma ora non sono in ufficio non ricordo la sua mail, te la do io la mail...dopo 5 minuti ricevo la mail, il bonifico porta la data di ieri, controllo e l'accredito c'è stato oggi.
Fiuuuu
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 14, 21:41   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: lainate
Messaggi: 402
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Cerco di sintetizzare! la storia è lunga, dopo un mese e mezzo che il signore mi prende in giro promettendo che in un paio di giorni avrei ricevuto il tornio, sempre via mail, perchè al telefono non rispondeva, dicendo che era "fuori" e al rientro mi avrebbe informato della situazione, "comunque la sua merce è in transito" visto che sono passati 40 giorni e ancora non ricevo nulla, la scorsa settimana gli mando una PEC dicendo che se entro lunedì non ricevevo il tornio, di considerare annullato l'ordine e di restituirmi i soldi immediatamente, chiaramente da parte sua nessuna risposta, con un'altra mail gli chiedo gentilmente di rispondermi prima di mettere un legale...nessuna risposta!! a quel punto sento la ditta Bernardo e gli chiedo informazioni, mi rispondono che l'ordine è stato annullato!! ma come? mi aveva detto che il tornio era arrivato e lo aveva affidato al corriere, quindi al massimo 2-3 giorni avrei ricevuto tutto, questo 10 giorni fa... oggi tento l'ultima carta! cerco sulle pagine gialle di Avellino digitando il nome del signore, viene fuori un numero di telefono che non è quello dell'ufficio, però l'indirizzo corrisponde, dev'essere quello di casa, penso, mi risponde la madre, signora mi passa Claudio, non c'è, e in soffitta che lavora!!!! me lo può passare? Claudioooo ti cerca un signore, chiè? sono Giuseppe un amico del volo vabbè allora glielopasso. Buongiorno Sono Fragiacomo della ditta Elprovideolabs.... silenzio assoluto, io, si ricorda di mè, figlio di... perchè non mi rispondi? restituiscimi il mal torto prima che vengo di persona ad accarezzarti e farti i complimenti, prima che... prima che... ma io veramente ho già fatto il bonifico di reso qualche giorno addietro, se è vero, mentre sono in linea mi mandi il pdf immediatamente altrimenti mi metto in viaggio per Avellino, ma ora non sono in ufficio non ricordo la sua mail, te la do io la mail...dopo 5 minuti ricevo la mail, il bonifico porta la data di ieri, controllo e l'accredito c'è stato oggi.
Fiuuuu
Azz!!!!!!!!!!!
willy972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 08:44   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
come volevasi dimostrare, con le buone maniere, alla fine, si ottiene sempre qualcosa...........


PS se fosse stato davvero un figlio di......e avesse registrato la telefonata, avresti potuto trovarti in qualche situazione poco simpatica.....
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 08:45   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Morale della favola. questa è l'Italia con il suo governo, e questi siamo noi Italiani......che tristezza!!!! Voglio scendereeeeee
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 09:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio

PS se fosse stato davvero un figlio di......e avesse registrato la telefonata, avresti potuto trovarti in qualche situazione poco simpatica.....
Certo! a quel punto anche lui avrebbe dovuto giustificare il suo comportamento.
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 14, 23:31   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sposto in sezione generica.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002