![]() |
Attenzione!!! Tools & Co - Model Engineering Tools - Il 04/04/14 ho ordinato, pagando in anticipo un tornio Benrnardo modello Profi 550http://www.toolsandco.it/it/bernardo-tornio-profi-550-wqv/s/1835/2/172/ completo di base e accessori per la modica cifra di 2.200 e rotti euro, a oggi non ho ancora ricevuto nulla! e il peggio è che il titolare della ditta è uccel di bosco, non risponde al telefono, e pochissimo alle mail. Non so se riuscirò ad avere il materiale o a ricevere indietro i soldi.....di certo non ordinerò mai più nulla da questa ditta! :angry: Amedeo |
scrivilo in qualche altra sezione che secondo me 4 non bastano. |
con cosa hai pagato postepay? :) |
sulle pagine bianche ad AV ne trovi 2 magari lo puoi contattare per telefono prima di andarci di persona (io lo farei a costo di campeggiare all'AV camping) c'è la partita iva tra l'altro.. hai un avvocato che gli possa scrivere 2 righe? |
Citazione:
Citazione:
Sto bue che dice cornuto all'asino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Ho pagato con bonifico bancario, è ho anche l'avvocato, per ora gli ho mandato una PEC oggi o domani parte la lettera dell'avvocato! |
Citazione:
|
Avellino city comunque il cross posting mi risulta sia vietato.. capisco la questione ma chiederei di raggruppare tutti i 3d che hai aperto nella sezione di modellismo generico :wink: anche solo per il fatto che se nasce una discussione non si può seguire sparpagliata in sezioni diverse :) |
paypal no eh?!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002