Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 06, 10:30   #1 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Talking Episodio divertente..

Salve a tutti,

4 settimane fa ho comandato dei discegni per alcune riproduzioni dalla Traplet inghilterra.
Il pacchetto è stato spedito dopo 3 giorni e a distanza di 3 settimane non avevo ancora ricevuto nulla.
Scritta una mail alla Traplet richiedendo qualche info, mi hanno risposto che sarei dovuto esserne in possesso già da diverso tempo.
Un po stizzito dato che non rimborsano il materiale smarrito durante le spedizioni, mi son messo l'animo in pace.

Ed ecco che a 4 settimane dalla comanda mi arriva un pacchetto "Air mail South Africa".
Mi chiedo beh chi avesse potuto scrivermi da così lontano.
Apro e trovo i miei piani e tutto il materiale comandato...
Sti ignoranti d'inglesi anziché scrivere sull'indirizzo "Switzerland" hanno scritto SWAZILAND!!! che è in sud africa

Mo gli scrivo e gli spiego un po che differenza c'è fra i vari continenti..
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Salve a tutti,

4 settimane fa ho comandato dei discegni per alcune riproduzioni dalla Traplet inghilterra.
Il pacchetto è stato spedito dopo 3 giorni e a distanza di 3 settimane non avevo ancora ricevuto nulla.
Scritta una mail alla Traplet richiedendo qualche info, mi hanno risposto che sarei dovuto esserne in possesso già da diverso tempo.
Un po stizzito dato che non rimborsano il materiale smarrito durante le spedizioni, mi son messo l'animo in pace.

Ed ecco che a 4 settimane dalla comanda mi arriva un pacchetto "Air mail South Africa".
Mi chiedo beh chi avesse potuto scrivermi da così lontano.
Apro e trovo i miei piani e tutto il materiale comandato...
Sti ignoranti d'inglesi anziché scrivere sull'indirizzo "Switzerland" hanno scritto SWAZILAND!!! che è in sud africa

Mo gli scrivo e gli spiego un po che differenza c'è fra i vari continenti..
E' successa anche a me una cosa simile l'anno scorso; in luglio ordino alla Traplet un disegno, passano i giorni e non arriva nulla allora scrivo alla sede in inghilterra ma ancora nessuna risposta; faccio una "scansione" del loro sito con i miei strumenti (sono informatico) ed estraggo dalle pagine tutti gli indirizzi email che ci sono....scrivo a tutti
finalmente mi risponde una gentilissima signorina che mi promette di indagare sul perchè del ritardo e di farmi sapere..passano altri giorni e siamo arrivati a settembre...ancora nulla; ricomincio con lo spamming di email e la signorina mi contatta dicendomi che a lei il disegno risulta spedito da settimane, le rispondo che non ho ricevuto nulla e lei mi dice di aspettare ancora qualche giorno e se il disegno non arriva me ne spediscono un altro....passano i giorni...la ricontattato ancora dicendole che mi sono stufato e che mi spediscano subito quello per cui ho pagato, dopo pochissimi giorni trovo nella buchetta delle lettere una busta proveniente dalla SWITZERLAND con il mio disegno....è + o - la fine del mese di ottobre
Non credo acquisterò + disegni da loro
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 06, 19:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Salve a tutti,

Sti ignoranti d'inglesi anziché scrivere sull'indirizzo "Switzerland" hanno scritto SWAZILAND!!! che è in sud africa

Mo gli scrivo e gli spiego un po che differenza c'è fra i vari continenti..
ma no, è che hanno ancora in testa l'impero britannico... tutto lì
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 11:28   #4 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
ma no, è che hanno ancora in testa l'impero britannico... tutto lì

beh, sino ad ora, tutte le esperienze che ho fatto con i britannici sono state dal negativo all'estremamente negativo..
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 06, 11:18   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Confermo !

Anche a me è capitato di dover fare il diavolo a quattro per avere indietro qualcosa che mi avevano rispedito già da alcune settimane . . . .
con la sottile differenza che invece che Cagliari hanno inviato tutto a Calgary !!!

E che ce voi fà !!
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 06, 13:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Traplet

Spezzo una lancia a favore della Traplet.
Circa un mese fa ho ordinato due libri da loro che sono arrivati con puntualità.
Dopo circa due settimane vedo che si iniziano a scollare le pagine di uno dei due volumi, gli scrivo allora chiedendo che cosa fare....
Mi rispondono il giorno dopo scrivendo che ne sono molto dispiaciuti e che mi avevano appena rispedito il volume in oggetto...
Il quale è arrivato dopo pochi giorni...tutto a loro spese!
Voglio vedere chi altro lo faceva in Italia!
Alex

Citazione:
Originalmente inviato da darten
Confermo !

Anche a me è capitato di dover fare il diavolo a quattro per avere indietro qualcosa che mi avevano rispedito già da alcune settimane . . . .
con la sottile differenza che invece che Cagliari hanno inviato tutto a Calgary !!!

E che ce voi fà !!
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 06, 13:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Lavoravo la sera in magazzino x una ditta di spedizioni (ora con l'università ci lavoro solo la domenica).
Un bel giorno arriva dallo "scivolo" un pacco con un idirizzo che non si capiva, l'etichetta che diceva una cosa e il computer un'altra.
Ero appena agli inizi, quindi chiamo il responsabile lo guarda e non ne capisce niente anche lui. Decide di vedere da dove era partito e in che stazioni intermedie è stato...
Sorpresa! In 2 giorni aveva girato quasi tutta l'europa! Partiva la sera arrivava la mattina e ripartiva x arrivare la sera dopo, 2 stati in 24 ore!
In pratica lavorando tanta roba chi smista un pacco scitto male o errato non vuole rotture, perchè ha già fretta, quindi lo manda a caso...
la morale è scrivete bene, perchè anche io che è un pò che lavoro se un collo è scritto alla cavolo o con una scrittura illeggibile lo schiaffo a calci sul container più vicino
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
episodio incredibile pendio! merengue Aeromodellismo Alianti 25 26 maggio 07 01:20
più divertente bienne Aeromodellismo Principianti 4 25 maggio 07 11:31
strano ma divertente pablito85 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 10 novembre 06 09:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002