Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 14, 20:22   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
per le domande anche qui..
Helikraft - Powered by Kayako Help Desk Software
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 14, 09:09   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
oggi mi hanno contattato dicendomi di aver reperito il pezzo mancante e che il pacco sara' spedito oggi stesso..vediamo..tra 15-30 giorni dovrebbe arrivare.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 16:48   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 2
Angry Helikraft Sparito????

Salve a tutti.
Purtroppo mi aggiungo alla lista: io ho eseguito un ordine il 06 ottobre 2013, speso oltre 700 euro e ad oggi, nessuna spedizione.
Nella mia identica situazione (come risalenza dell'ordine) so di almeno un'altra persona, oltre a voi...
Dopo circa una decina di email (e di "Ticket" di reclamo aperti, all'indirizzo indicato da te), hanno risposto anche a me la stessa cosa: un articolo sarebbe stato in backorder, mentre all'atto dell'ordine risultava disponibile...e mi chiedevano se volevo la spedizione senza quell'articolo; ho chiesto di indicarmi quale fosse per decidere se ricevere comunque il pacco e, da allora, nessuna risposta;
Quindi scopro della chiusura del sito e di tutta la successiva trafila ...
Visto il lavoro che faccio, mi sono deciso a scrivere su carta intesta del mio studio legale ma ad oggi, il nulla!
Temo che stavolta, si rischi davvero di non vedere evasi i nostri ordini...
Vi terrò aggiornati e Vi chiedo la cortesia di fare altrettanto.
Grazie
TR
Tarzan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 14, 21:38   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 16
Io ho scritto più volte ma solo una volta mi hanno risposto circa 3 settimane fa dicendomi che stavano cercando di recuperare i dati dal " vecchio sito" e che nel giro di 4/5 giorni mi avrebbero fatto sapere. Siamo al 17 marzo ma non ho ricevuto nessuna novità. Ho fatto un ordine il 15 dicembre e un altro il 15 gennaio x un valore di 250 euro. Adesso inizio a martellare ogni giorno ...sperando che si arrivi a qualcosa xche qui mi sa che i nostri acquisti li vediamo solo in foto !!!!!!!! Ma dov'è la sede di helikraft?
dada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 14, 14:56   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 16
Ciao, ho fatto diverse indagini anche sugli altri forum stranieri e vi confermo che anche in altri paesi ( qui vi riporto un esempio: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2112152) non stanno ricevendo la merce. Quindi qui la cosa si sta facendo veramente spessa......Il problema è che non stanno restituendo neanche i soldi. Una cosa è certa : se non mi arriva la merce farò di tutto per fare cattiva pubblicità a Helikraft, e loro devono saperlo perché gli manderò una bella mail....
dada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 14, 15:33   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Ma hanno perso il DATABASE?

Ho provato a fare il LOG IN con i dati del mio vecchio account (dove riuscivo anche a vedere lo storico degli ordini) ma non riconosce più la mail.

Succede anche a voi?
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 16:57   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 16
Non lo so se hanno perso il DB ma mi hanno risposto che neanche loro possono vedere lo " stato" degli ordini. Confermo che sul nuovo sito non si può accedere con il vecchio account e passwd.......
Quindi a mio modesto parere due sono le cose: 1° hanno fatto cassetto ( soldini) in questi mesi e adesso non spediscono più niente 2° hanno avuto veramente problemi di hackeraggio con il vecchio sito e adesso stanno cercando di evadere tutto gli ordini in arretrato. La cosa che mi fa sperare in un esito positivo è che comunque se insisti con le mail dopo un po' ti rispondono....
Se ho novità vi faccio sapere.
dada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 14, 13:05   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
pacco ricevuto! la causa delle mancate risposte era per i problemi che avevano..ma tramite pay pal rispondono subito!
saluti
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 14, 10:17   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 16
Beato te!
Io non ricevo nessuna notizia. e sul nuovo sito : Welcome to HeliKraft RC Helicopters non posso neanche accedere con il mio account e psswd.

Io da questi non compro + e se c'è qualcuno che non riceve la merce come me e vuole confrontarsi per definire una azione legale me lo faccia sapere che ci mettiamo in contatto.

Michele
dada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 14, 13:15   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2009
Messaggi: 5
helikraft sparito

Salve a tutti, desidero condividere con tutti voi la mia esperienza con helikraft.
Tra novembre e dicembre 2013 ho effettuato 4 ordini, approfittando delle offerte pazze, per un ammontare di circa 600 dollari.
Da allora una sola risposta alla mia prima email di chiarimenti ma poi il nulla alle mie decine e decine di emails.
Pay Pal mi ha comunicato, ovviamente, che erano passati i termini per una contestazione.
Allora, dopo aver visto in rete che tutti stanno avendo lo stesso problema ho provato a contattare direttamente Kayako la quale si occupa(va) di gestire la corrispondenza fra gli utenti ed helikraft, chiedendo loro di poter contattare direttamente per me la helikraft ma mi hanno risposto che non potevano.
Allora ho contattato l'help desk di 2Checkout che credo sarebbe l'eqiuvalente di pay pal, che dopo svariate emails mi rispondono (A staff member has replied to your question:

Ciao,

Non abbiamo la capacità di fornire assistenza al cliente per conto del
venditore. È possibile contattare il fornitore della carta di credito
per ulteriore assistenza per quanto riguarda l'inversione di fondi.)
Allora cercando disperatamente in rete notizie ho trovato che un utente era riuscito dopo parecchi mesi ad avere indietro i soldi scrivendo a fraud@2co.com (sempre 2Checkout, però forse un dipartimento che si occupa di frodi).
E finalmente dopo varie email di richiesta sono riuscito a riavere indietro tutti i soldi.
Spero possa servire la mia esperienza.
Dando il beneficio del dubbio non si può sparire così senza lasciare traccia.
Saluti
charlie50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Helikraft salvocrazy Elimodellismo in Generale 11 17 aprile 10 12:02
Funzione Termometro Helikraft jetmet Elimodellismo Principianti 0 19 ottobre 08 00:30
Acquisto in America da www.helikraft.com satmania63 Elimodellismo in Generale 10 08 gennaio 07 18:35
Qualcuno conosce helikraft online? nuvolini Elimodellismo Motore Elettrico 2 24 gennaio 06 21:17
post sparito Wilcomir Segnalazione Bug e consigli 3 08 marzo 05 15:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002