BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   helikraft sparito????? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/310956-helikraft-sparito.html)

oscar1977 27 febbraio 14 20:17

helikraft sparito?????

ciao a tutti, è una settimana che non riesco più a visualizzare il sito di Helikraft, all'inizio non visualizzavo le immagini e ora il sito sembra sparito!!!! qualcuno ne sa qualcosa??

CGTeam 27 febbraio 14 23:31

Negli ultimi tempi Helikraft offriva la possibilità di acquistare anche la merce non in stock a prezzi decisamente convenienti, forse troppo!
Se si faceva l'ordine, al check-out si effettuava ovviamente anche il pagamento e poi si doveva attendere che Helikraft riassortisse: questa strategia é stata studiata da Helikraft per compattare gli acquisti di determinati articoli, per spuntare prezzi migliori ma soprattutto per poter acquistare sul venduto!
Confesso che più di qualche volta, quando nei week-end proponevano lo sconto 50%, ero attirato dall'idea di ordinare qualcosa.....ma questi super sconti mi puzzavano un po' e mi sono sempre trattenuto!
Spero vivamente non abbiano "raccolto" e poi chiuso! :(:o:

romoloman 28 febbraio 14 01:25

Sito hackerato come spiegato qui....

Helikraft - Powered by Kayako Help Desk Software

e sito temporaneo: Welcome to HeliKraft RC Helicopters

CGTeam 28 febbraio 14 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4171277)
Sito hackerato come spiegato qui....

Helikraft - Powered by Kayako Help Desk Software

e sito temporaneo: Welcome to HeliKraft RC Helicopters

Meno male va.....:wink:

oscar1977 28 febbraio 14 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam (Messaggio 4171150)
Negli ultimi tempi Helikraft offriva la possibilità di acquistare anche la merce non in stock a prezzi decisamente convenienti, forse troppo!
Se si faceva l'ordine, al check-out si effettuava ovviamente anche il pagamento e poi si doveva attendere che Helikraft riassortisse: questa strategia é stata studiata da Helikraft per compattare gli acquisti di determinati articoli, per spuntare prezzi migliori ma soprattutto per poter acquistare sul venduto!
Confesso che più di qualche volta, quando nei week-end proponevano lo sconto 50%, ero attirato dall'idea di ordinare qualcosa.....ma questi super sconti mi puzzavano un po' e mi sono sempre trattenuto!
Spero vivamente non abbiano "raccolto" e poi chiuso! :(:o:

ciao, ti posso dire che ho ordinato 2 settimane fa e in una settimana mi è arrivata la merce.il giorno dopo il mio ordine è cominciato il problema al sito, ma non ho avuto problemi.mi sarebbe spiaciuto se il negozio avesse chiuso, visti i prezzi eccezionali!

CGTeam 28 febbraio 14 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4171448)
ciao, ti posso dire che ho ordinato 2 settimane fa e in una settimana mi è arrivata la merce.il giorno dopo il mio ordine è cominciato il problema al sito, ma non ho avuto problemi.mi sarebbe spiaciuto se il negozio avesse chiuso, visti i prezzi eccezionali!

Se gli hanno "hackerato" il sito, probabilmente con i loro prezzi hanno infastidito la concorrenza! B)

davide1936 28 febbraio 14 13:01

mi sa' anche a me...ma non credo che si fermeranno..

oscar1977 28 febbraio 14 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936 (Messaggio 4171727)
mi sa' anche a me...ma non credo che si fermeranno..

speriamo...la roba è buona

laser02 28 febbraio 14 16:52

Da quando sono passato agli eli r.c. helikraft è stato il mio primo sito di acquisti on line all'estero.
:approved::approved::approved:

davide1936 28 febbraio 14 17:43

ma di solito sul sito ufficiale vendono anche le pale ad un buon prezzo? in carbonio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002