Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 ottobre 23, 17:07   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2023
Citazione:
Originalmente inviato da Antonello Sabatino Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare.

Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare.

Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi.

Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro?

Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia.
Doveroso aggiornamento.

Dopo ripetuti tentativi telefonici e ulteriore mail il gg 27 settembre us finalmente il Sig.Alessandro mi risponde desolato scusandosi dell'accaduto informandomi che per ragioni famigliari era assente e avrebbe provveduto a rimborsarmi la cifra del materiale ordinato, cosa che è avvenuta e conclusa in data 2 ottobre us.
Antonello Sabatino non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata