| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() ...prima o poi torneranno in sede.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Il negozio in questione ha anche un'utenza qui sul Barone se non erro: rc-modelmania.com L'ultimo accesso di tale utente risulta il 19 febbraio 2014 quindi una settimana fa... Puoi provare a mandargli un MP, non costa nulla... almeno le hai provate tutte. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Alessandro e' persona molto seria, forse è' solo in vacanza
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Assolutamente MAI messo in dubbio l'iper serietà di Alessandro ed Annalisa. ALEEEEEE FATTI VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
ciao ragazzi non siamo spariti semplicemente in fase di ristrutturazione aziendale tutto dovrebbe rientrare nella normalità nei prossimi giorni l'evasione ordini segue come sempre il suo iter a secondo che la merce sia disponibile in sede o su ordinazione e quindi disponibile presso fornitori. i clienti che ovviamente non ci conoscono possono avere e/o sollevare alcuni dubbi ma abbiamo da sempre operato in assoluta trasparenza onestà e precisione, continueremo a lavorare con lo stesso spirito di abnegazione e la stessa passione cambieranno alcune cose, Annalisa nello specifico, assumerà un ruolo meno presente in azienda e progressivamente passerà il testimone ad altri collaboratori fino a salutarci definitivamente nell'arco di un mesetto o due. buoni voli a tutti Alessandro |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Ragazzi RC modelmania esiste ed esisterà. Purtroppo il proprietario Alessandro ha faccende personali che saranno risolte al più presto e quindi a volte non riesce a rispondere a tutti suo malgrado. Personalmente faccio i miei migliori auguri ad Alessandro per le migliori festività. Saluti |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Inoltre aggiugo che qui al momento siamo sommersi dalla neve e varie utenze telefoniche sono nel pallone.(sentirete squillare ma il telefono remoto non funziona) I corrieri non stanno viaggiando causa forza maggiore. Saluti |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
NON fidatevi. Ho comprato alcuni ricambi dal sito e dopo 40 giorni ancora non ho ricevuto nulla. Gli ho scritto più volte e ogni volta mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere il giorno dopo, poi finchè non mi faccio vivo io non si degnano nemmeno di farmi sapere. Si giustificano dicendoche è Horizon che non gli fornisce il mateiale, ma dopo 40 giorni è poco credibile. Siamo capaci tutti di vendere materiale che non abbiamo disponibile, poi, incassati i soldi, rispondere che il fornitoe non ce li manda. secondo me non sono seri! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |