Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 13, 08:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2012
Electronica RC

Salve a tutti volevo condividere con gli utenti del forum la mia negativa e non ancora conclusa esperienza con i "signori" di Electronica RC.
Dopo aver acquistato ben tre OSD Ikarus, ed avendo riscontrato problemi su tutti (forse un OSD danneggiato in fase di installazione) ma gli altri due non funzionanti da subito, ho concordato con questi signori, dietro loro indicazione, la spedizione per la sostituzione/riparazione.
Tutto questo avveniva nel mese di maggio 2013, dopo alcuni giorni di silenzio ho provato a "pressare" con qualche e-mail di sollecito, l'ultima e l'unica risposta è stata che avrebbero risolto in un paio di settimane e soprattutto di non sollecitarli più, da li il nulla più assoluto. avrò mandato credo 40-50 e-mail di sollecito, nessuna risposta.
Visto che non ho intenzione di lasciare cadere la cosa sia per l'aspetto economico che per quello "morale" vorrei avere qualche consiglio da qualcuno che magari ha già avuto una esperienza simile e come la ha affrontata.
paride@alice.it non è collegato  
Vecchio 13 novembre 13, 10:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
un altro

non ricordo dove ma c'è un 3d aperto forse nella sezione fpv dove purtroppo non sei l'unico ad aver avuto grossi problemi con loro. Tutti son concordi che a vender son bravi e dopo.....
io non saprei come muovermi ma intanto inviargli un po' di link dove si parla di loro...
fulvico non è collegato  
Vecchio 13 novembre 13, 10:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
eccolo :

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...lla-larga.html
fulvico non è collegato  
Vecchio 13 novembre 13, 10:54   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio

Direi che si può continuare li allora e qui chiudo per non disperdere le informazioni.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks