Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 13, 19:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Question negozio on-line LMshop Padova

Salve ragazzi

qualcuno conosce ed ha acquistato da questo negozio on-line LMshop di Padova?

Non ha un telefono diretto, ma un fax.

Non vorrei cadere in qualche truffa

Saluti
Vecchio 31 ottobre 13, 19:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Google google google google......

LMshop di Moro Lorenzo, LORENZO MORO lore.moro@lmshop.com
via P.F. Calvi , 18
PADOVA, PD 35122
IT
+39.0498829231 Fax: +39.0498829231
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 19:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Io ci sono stato di persona l'anno scorso.
Non mi è affatto dispiaciuto come negozio, anche "La casa del modellismo" di Padova è una chicca.

Direi che puoi andare tranquillo.
Vecchio 05 dicembre 13, 18:12   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2013
Richiesta informazioni

Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
Google google google google......

LMshop di Moro Lorenzo, LORENZO MORO lore.moro@lmshop.com
via P.F. Calvi , 18
PADOVA, PD 35122
IT
+39.0498829231 Fax: +39.0498829231
Buona sera ho cercato di contattare questi numeri ma non sono validi ne attivati ,puoi per favore confermare indirizzo valido cosi ci vado di persona , mi servono delle parti e con internet non mi riesce di avere risposta
Grazie della collaborazione
Turkovad
turkovad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 20:21   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Io ci sono stato di persona l'anno scorso.
Non mi è affatto dispiaciuto come negozio, anche "La casa del modellismo" di Padova è una chicca.

Direi che puoi andare tranquillo.
Perchè, ha anche una sede fisica??. Gli ho scritto circa due anni fa, per acquistare un paio di cose e non pagare la spedizione giacchè avrei potuto ritirarle di persone. Non ho ricevuto risposta alla mail.
Come prezzi, comunque è buono.
Vecchio 31 ottobre 13, 23:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Posso dire che il negozio "La casa del modellismo" non è grandissimo.....però si trova un pò di tutto e i titolari sono cordialissimi e si prodigano a risolvere i problemi. Luigi il titolare è davvero un appassionato modellista. Molte volte ho trovato articoli a buon prezzo rispetto anche jonathan o Lindingher. Sto diventando un assiduo frequentatore in quanto mi sto dedicando anche alle slot car e loro hanno una bella pista. Davvero un buon negozio puoi stare tranquillo.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 10:32   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CescoP

Data registr.: 26-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Perchè, ha anche una sede fisica??. Gli ho scritto circa due anni fa, per acquistare un paio di cose e non pagare la spedizione giacchè avrei potuto ritirarle di persone. Non ho ricevuto risposta alla mail.
Come prezzi, comunque è buono.
chiedo scusa per l errore, oltre alla casa del modellismo ho visitato Tommasin dal quale però non ho rilevato giochetti o furberie, ho controllato tramite google dove mi ero recato.

saluti.
Vecchio 31 ottobre 13, 23:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Posso dire che il negozio "La casa del modellismo" non è grandissimo.....però si trova un pò di tutto e i titolari sono cordialissimi e si prodigano a risolvere i problemi. Luigi il titolare è davvero un appassionato modellista. Molte volte ho trovato articoli a buon prezzo rispetto anche jonathan o Lindingher. Sto diventando un assiduo frequentatore in quanto mi sto dedicando anche alle slot car e loro hanno una bella pista. Davvero un buon negozio puoi stare tranquillo.
Confermo, mi sono recato un paio di volte e devo dire che il proprietario (almeno penso, un vecchietto cordiale che corrisponde alla descrizione) è davvero una brava e buona persona, che spende qualche chiacchiera volentieri, sia che siate dei super appassionati, sia che siate novellini.
Sconsiglio vivamente modellismo Tommasin, ho personalmente avuto brutte esperienze e non reputo modellista chi si comporta da "affarista".
Vecchio 01 novembre 13, 01:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Confermo, mi sono recato un paio di volte e devo dire che il proprietario (almeno penso, un vecchietto cordiale che corrisponde alla descrizione) è davvero una brava e buona persona, che spende qualche chiacchiera volentieri, sia che siate dei super appassionati, sia che siate novellini.
.
Il vecchietto si chiama Luigi, modellista da una vita (è lui che mi ha iniziato 40 anni fa) nonchè pilota di superleggeri.
Ottima e serissima persona. Merita.
Ha anche un sito La Casa del Modellismo
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 13, 10:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di enrique

Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
chiedo scusa per l errore, oltre alla casa del modellismo ho visitato Tommasin dal quale però non ho rilevato giochetti o furberie, ho controllato tramite google dove mi ero recato.

saluti.
Ho acquistato delle prolunghe per servi, 4 per l'esattezza, ed un tubicino di carbonio 100x2mm per la modica cifra di 24 o 27 euro.
16 euro per le 4 prolunghe (di cui una insacchettata "al momento").
Prima di acquistarle, ho dovuto aspettare che andasse "di là" (come dice lui) a controllare il prezzo, e dopo 3-4 minuti di frusciar di fogli e batter tasti, è arrivato il salasso.
Amen, era venerdì e mi servivano, o meglio credevo.

Son tornato il lunedì per riportargliele indietro, nemmeno aperte, perchè sul drone mi servivano femmina-femmina. Gli chiedo se me le può cambiare con qualcos'altro, che siano eliche o taglierini. Mi sento rispondere che lui le acquista dal grossista, e che quindi se dovesse "riacquistarle" da me, me le pagherebbe meno della metà.
Amareggiato, me le infilo in tasca e torno a casa. Fosse stato un altro, qualunque altro (a detta di utenti qui sul forum che frequentano negozi reali), si sarebbe tenuto il cliente. Io mica rivolevo i soldi eh!

Chiedi in giro se Jonathan si comporta così

Bookmarks