![]() |
Citazione:
Prova a chiedere a francesco dicendogli che lo voresti montare sul modello ho testato io, ma con 3 celle. elica piu piccola della mia.... e assorbe uguale. per le celle, prova a verificare le thunder power se ci stanno. cmq aspetta sempre a prenderle, monta tutto, e poi fai una dima delle celle usando il depron, e prova ad infilarle... se no rischi di prendere celle che poi non ci stanno. :) |
nessuno ha un banana? ne parlano tanto bene... |
Citazione:
Inoltre con questo motore e 3celle dovresti mettere un'elica ancora piu' piccola, dopo fatichi a deccolare dalla mano.......dovresti fare il lancio del giavellotto !! Questo è un fantastico modello che le soddisfazioni piu' grandi te le da in planata.... il motore ti serve solo per risalire e poi non lo tocchi piu' credimi. Ciao Max |
la terza cella era per avere spinta in decollo e pensavo di montare una 12x 6.5 con tre celle così dovrebbe quasi andare in candela ...... cmq faccio tesoro dei vs consigli sulle 2 celle |
Citazione:
|
[QUOTE=akitainu]mah... forse se pensi alle 3 celle va meglio il 14 /16. Prova a chiedere a francesco dicendogli che lo voresti montare sul modello ho testato io, ma con 3 celle. ma francesco è il boss della x-model? |
[QUOTE=nathan] Citazione:
No, della Lipotech :rolleyes: |
Comunque ritornando alla discussione iniziale la Fulcro posside un bel catalogo di tutti i modelli X-Models con foto, tutte le descrizioni e consigli di montaggio. Se chiamate per telefono avrete di certo le risposte a tutte le vostre domande, chiedete di Marco. Ciao Max |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002