![]() |
Citazione:
:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A siii, un wisper, ricordo che alla consegna mi disse che aveva un bowden otturato...e lo avrei dovuto cambiare. altro non mi sovviene. :) |
Citazione:
Evidentemente al momento della chiusura la resina ha tirato un pò. Ma per vederlo bisogna guardare con la luce radente e allora si nota. Nel mio non ho notato difetti di verniciatura; quei pochi che ha li ho fatti io:rolleyes: . Vola molto bene; ma è lento, lento, sebbene abbia portato il CG a 90 mm. Sabato prossimo proverò ad arretrarlo ulteriormente ma ........ ci spero poco; più di tanto non corre, ecco perchè lo voglio cambiare. |
il mio prossimo modello sarà siuramente un x-model e il blade 1,5 mi ispirava ma sinceramente mi sembra molto molto stretto l alloggio batteria ...ma che dimensioni consente per il pacco batt? io volevo motorizzarlo lipotech 14 14 e lipo 3 celle da 2000 ma dite che ci sta? |
Citazione:
|
Citazione:
Mi sono fatto un parafiamma in vetronite da 3mm montato all'altezza del bordo anteriore della cappotina (visto che il motore si puo montare solo con la cassa rivolta in avanti). Usero un pacco 2s, le uniche che ho trovato che hanno dimensioni adatte sono le giga power da 1500 o da 1800 mA, il problema è che devo fare un pacco 2S2P e queste celle le vendono solo in pacchi 3S1P e devo quindi prendere 3 pacchi e disassemblarli per avere 2 pacchi per il blade. Una cosa che mi fa un po' paura è che c'è il motore, subito dietro le batterie e il regolatore tutti ammassati in poco spazio e tutti che scaldano di brutto, è il caso di fare qualche presa d'aria ?? io avevo addirittura pensato di montare un' ogiva da 30mm in modo da avere uno spiffero tra ogiva e fusoliera che funzioni da presa d'aria (avendo il motore montato come descritto sopra e il parafiamma tutto forato l'aria dovrebbe circolare) Ciao Matteo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002