BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   X-Models e Fulcro Service (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/29432-x-models-e-fulcro-service.html)

nathan 21 luglio 06 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
fallo bene....

:D ....non mancherò ...mi devo calmare un attimo perkè lo vedo già in volo e non l ho nemmno sballato.....^_^

twentynine 21 luglio 06 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da nathan
:D ....non mancherò ...mi devo calmare un attimo perkè lo vedo già in volo e non l ho nemmno sballato.....^_^

hai già fatto brum brum con la bocca?:lol:

Capita a tutti....

nathan 21 luglio 06 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
hai già fatto brum brum con la bocca?:lol:

Capita a tutti....

beccato....:unsure: .....

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

nathan 21 luglio 06 19:15

sapete che non c è un filo di istruzioni dite che è possibile?
ho già mandato una @mail alla fulcro speriamo che mi rispondano in fretta volevo metterci le mani domani...

BaroneRosso 23 luglio 06 19:38

Veramente c'e' un manuale di almeno una trentina di pagine, tra l'altro decisamente ben fatto e molto chiaro.

nathan 24 luglio 06 13:54

marco della x model dice che non c è che devono ancora farlo...
ma sei sicuro che sia l x-ray e non l hawk?

BaroneRosso 24 luglio 06 15:53

Scusa hai perfettamente ragione, ho fatto confusione tra i 2 modelli.

nathan 24 luglio 06 18:29

in effetti sono molto simili infatti mi procuro quello dell hawk che per lo meno mi da un ottima indirizzata il resto verra da sè

gmo78 08 settembre 06 14:57

Riapro la discussione per raccontare l'esperienza molto positiva avuta con la Fulcro Service.
Ho preso una fusoliera per il blade 1.5E e già il giorno dopo mi è arrivata a casa. Purtroppo la fuso all'interno aveva il trave di coda danneggiato (il trasporto).
Ho quindi mandato una foto e ho rifatto la scatola per rispedirgliela, poi ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una fuso nuova e non serviva neanche che rispedissi la vecchia.
Veramente una grande professionalità.
I prossimi alianti che comprerò saranno Xmodels.

twentynine 08 settembre 06 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
Riapro la discussione per raccontare l'esperienza molto positiva avuta con la Fulcro Service.
Ho preso una fusoliera per il blade 1.5E e già il giorno dopo mi è arrivata a casa. Purtroppo la fuso all'interno aveva il trave di coda danneggiato (il trasporto).
Ho quindi mandato una foto e ho rifatto la scatola per rispedirgliela, poi ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una fuso nuova e non serviva neanche che rispedissi la vecchia.
Veramente una grande professionalità.
I prossimi alianti che comprerò saranno Xmodels.

Io invece dopo aver preso il miniblade ho cambiato idea e ho preso l'1.90...me l'hanno spedito senza aspettare restituissi l'altro...10+++

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002