![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Capita a tutti.... |
Citazione:
beccato....:unsure: ..... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
sapete che non c è un filo di istruzioni dite che è possibile? ho già mandato una @mail alla fulcro speriamo che mi rispondano in fretta volevo metterci le mani domani... |
Veramente c'e' un manuale di almeno una trentina di pagine, tra l'altro decisamente ben fatto e molto chiaro. |
marco della x model dice che non c è che devono ancora farlo... ma sei sicuro che sia l x-ray e non l hawk? |
Scusa hai perfettamente ragione, ho fatto confusione tra i 2 modelli. |
in effetti sono molto simili infatti mi procuro quello dell hawk che per lo meno mi da un ottima indirizzata il resto verra da sè |
Riapro la discussione per raccontare l'esperienza molto positiva avuta con la Fulcro Service. Ho preso una fusoliera per il blade 1.5E e già il giorno dopo mi è arrivata a casa. Purtroppo la fuso all'interno aveva il trave di coda danneggiato (il trasporto). Ho quindi mandato una foto e ho rifatto la scatola per rispedirgliela, poi ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato una fuso nuova e non serviva neanche che rispedissi la vecchia. Veramente una grande professionalità. I prossimi alianti che comprerò saranno Xmodels. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002