| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Complimenti alla abilità non comune del costruttore. Avrei preferito vederlo operativo anzichè didattico.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
Veramente senza parole. Vorrei fare una domanda. Ma secondo voi, competenze di questo livello, come maturano? Cioè voglio dire, questo signore chi potrebbe essere? Un "vecchio" meccanico motorista aeronautico, che poi ha deciso di riprodurre in piccolo l'oggetto del suo lavoro di decenni? Oppure un "vecchio" tornitore che poi ha avuto la passione del modellismo? Cioè ritengo che lavori (stupefacenti per mio parere) di questo tipo non siano prorpio alla portatat di tutti. Credo che un lavoro di questo tipo presupponga competenze di motoristica, di materiali, di lavorazioni metalliche e chissa cos'altro Io non saprei quasi da dove iniziare.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
infatti se noti non hanno ne candela ne carburatore sia lo stellare che i V12 resta comunque un gran costruttore Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ModellisticaFaidaTe Data registr.: 16-04-2012 Residenza: Mendrisio
| Citazione:
__________________ Daniele Walser Modellistica e fai da te Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio www.modellisticaefaidate.ch | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |