![]() |
Che spettacolo!!! |
Veramente una cosa fantastica, molto furba la soluzione per l' elica a passo variabili !!. Saluto Alvise. |
Stupendo. |
Semplicemente stupefacente! |
Complimenti alla abilità non comune del costruttore. Avrei preferito vederlo operativo anzichè didattico. |
Veramente senza parole. Vorrei fare una domanda. Ma secondo voi, competenze di questo livello, come maturano? Cioè voglio dire, questo signore chi potrebbe essere? Un "vecchio" meccanico motorista aeronautico, che poi ha deciso di riprodurre in piccolo l'oggetto del suo lavoro di decenni? Oppure un "vecchio" tornitore che poi ha avuto la passione del modellismo? Cioè ritengo che lavori (stupefacenti per mio parere) di questo tipo non siano prorpio alla portatat di tutti. Credo che un lavoro di questo tipo presupponga competenze di motoristica, di materiali, di lavorazioni metalliche e chissa cos'altro Io non saprei quasi da dove iniziare.... |
e poi dicono che discendiamo dalle scimmie.!!!!!!!!:icon_rofl |
Beccatevi questo: |
Citazione:
infatti se noti non hanno ne candela ne carburatore sia lo stellare che i V12 resta comunque un gran costruttore Daniele |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002