| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Dove acquistare le calamite per le ali?
Ho letto spesso che alcuni hanno risolto o migliorato il fissaggio delle ali in modelli tipo l'EasyStar o il Bixler, usando delle calamite cilindriche, le ho trovate a pochi centesimi l'una, con l'unico problema che non vengono accettati ordini inferiori ai 15 euro, e con la spedizione si arriva ad un minimo di 21 euro di spesa. Sono riuscito ad acquistarle su DealeXtreme - Cool Gadgets at the Right Price - DX Free Shipping Worldwide a 3 dollari, pari ad euro 2,30, 20 pezzi da 8 mm x 1 mm di spessore. Ci sono anche altri diametri, e quantità. Cheap Super-Strong Rare-Earth RE Magnets (8mm 20-Pack) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Ho comprato anche io qui Www.supermagnete.it: ha di tutto ma trovi molto anche su ebay
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque 10 di questi ( S-08-02-N: Disco magnetico Ø 8 mm H 2 mm (Magneti al neodimio) - supermagnete) costano 3 eurozzi ..... parlano italiano correggiuto e in pochi giorni li hai a casa.........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |