| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| negoziante serio
Con questo post, magari inutile ma per me importante, desidero ringraziare Shaller compositi in quanto avendo preso del materiale per la prima volta, non mi è stato mandato il manuale "resine epossidiche come e perchè". Ho segnalato l'accaduto e proprio oggi mi son visto recapitare a casa il pacchetto con dentro il manuale. Non voglio fare pubblicità anche perchè è molto conosciuto tra noi modellisti ma voglio segnalare la sua professionalità e cortesia verso il cliente. grazie mille ![]() Ps: se in qualche modo ho violato le regole del forum chiedo al moderatore di poter cancellare il post.
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
schaller sempre #1 anche nell' assistenza telefonica. Si accerta di aver capito cosa ti serve e non ti molla fino a quando non ti ha spiegato il perchè e il percome ti consiglia quella resina e non un' altra John |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |