| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Modeltoy
Ad un utente che cercava ricambi per il suo elicottero ho segnalato un link di Modeltoy come risultato di una ricerca con Google.Il nome del negozio online è stato censurato ed,alla mia manifestazione di stupore,Greywall ha commentato che la censura ha il suo buon motivo invitandomi a non suggerire negozi inaffidabili.Volevo conferma di quanto dichiarato da Greywall ed,in caso affermativo,sapere se esiste un elenco di "censurati".P.S.Una mia ricerca col tasto "Cerca"(forse incompleta) non ha prodotto giudizi drasticamente negativi ma,addirittura,anche qualche positivo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| |
| Bookmarks |
| |