Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 22:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Modeltoy

Ad un utente che cercava ricambi per il suo elicottero ho segnalato un link di Modeltoy come risultato di una ricerca con Google.Il nome del negozio online è stato censurato ed,alla mia manifestazione di stupore,Greywall ha commentato che la censura ha il suo buon motivo invitandomi a non suggerire negozi inaffidabili.Volevo conferma di quanto dichiarato da Greywall ed,in caso affermativo,sapere se esiste un elenco di "censurati".P.S.Una mia ricerca col tasto "Cerca"(forse incompleta) non ha prodotto giudizi drasticamente negativi ma,addirittura,anche qualche positivo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 18 marzo 13, 22:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bambucci

Data registr.: 02-01-2009
Per quanto possa essere di poco conto io ho all'attivo soltanto un ordine da ModelToy. Nessun problema: spedizione velocissima e contenuto come previsto.

Alberto
bambucci non è collegato  
Vecchio 18 marzo 13, 23:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicol

Data registr.: 22-09-2011
model toy

salve a tutti,ho fatto vari acquisti dal suddetto negozio,sono stati sempre molto precisi,e veloci,ricordo che nell'ultimo ordine un pezzo non era disponibile ,mi e' stato comunicato subito,che lo avrebbero spedito dopo qualche giorno cosa che ovviamente e' avvenuta senza nessun aggravio di spese,io lo consiglio a tutti.ciao nicol
nicol non è collegato  
Vecchio 19 marzo 13, 00:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Perchè mi tiri in ballo ?

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ad un utente che cercava ricambi per il suo elicottero ho segnalato un link di Modeltoy come risultato di una ricerca con Google.Il nome del negozio online è stato censurato ed,alla mia manifestazione di stupore,Greywall ha commentato che la censura ha il suo buon motivo invitandomi a non suggerire negozi inaffidabili.Volevo conferma di quanto dichiarato da Greywall ed,in caso affermativo,sapere se esiste un elenco di "censurati".P.S.Una mia ricerca col tasto "Cerca"(forse incompleta) non ha prodotto giudizi drasticamente negativi ma,addirittura,anche qualche positivo.
Addirittura siamo alle dichiarazioni...
Vatti a rileggere i post e vedrai che ho solo riportato dei link a discussioni esistenti (e che riporto anche qui)...volte solo a dimostrarti che forse non avevi cercato bene.

Comunque credo che avresti potuto mandare un MP a qualche moderatore, chiedendo il motivo per cui i link a Modeltoy vengono censurati... piuttosto che aprire una discussione dove tra le altre cose tiri in ballo il sottoscritto.

saluti
Vecchio 19 marzo 13, 02:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Syncro

Data registr.: 04-07-2010
Io ho un solo consiglio, in seguito ad un problema che non si e mai risolta da anni.
Occhio a lasciare da loro certe cose per riparazioni.
Io avevo lasciato una radio, che non ho mai rivisto.
Ogni volta che scrivevo online, mi dicevano di chiamare, ma sempre uguale con risultati zero.
Dopo quella esperienza, non compro più se non tocco con mano ( a parte HK e un altro rivenditore estero affidabile).
Per l'altro...non so dire, force sono stato Io sfortunato.
Vecchio 19 marzo 13, 07:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Addirittura siamo alle dichiarazioni...
Vatti a rileggere i post e vedrai che ho solo riportato dei link a discussioni esistenti (e che riporto anche qui)...volte solo a dimostrarti che forse non avevi cercato bene.

Comunque credo che avresti potuto mandare un MP a qualche moderatore, chiedendo il motivo per cui i link a Modeltoy vengono censurati... piuttosto che aprire una discussione dove tra le altre cose tiri in ballo il sottoscritto.

saluti
Io avevo aperto la discussione su "Segnalazioni Bug e consigli",non sapendo chi o cosa avesse cancellato il nome del negozio(poteva essere anche un Bug)e perchè.Un moderatore ha spostato qui la discussione che,comunque,serve a chiarire i motivi della cancellazione di Modeltoy dal mio post #1054 - pag.106 - "Nine Eagles Kestrel 500 x"e non a contestare le tue dichiarazioni ed essendo queste visibili a tutti non vedo motivo per non citarle.Chiedo,quindi,ai moderatori che mi leggono se è possibile conoscere il motivo della cancellazione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 19 marzo 13, 08:48   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io avevo aperto la discussione su "Segnalazioni Bug e consigli",non sapendo chi o cosa avesse cancellato il nome del negozio(poteva essere anche un Bug)e perchè.Un moderatore ha spostato qui la discussione che,comunque,serve a chiarire i motivi della cancellazione di Modeltoy dal mio post #1054 - pag.106 - "Nine Eagles Kestrel 500 x"e non a contestare le tue dichiarazioni ed essendo queste visibili a tutti non vedo motivo per non citarle.Chiedo,quindi,ai moderatori che mi leggono se è possibile conoscere il motivo della cancellazione.
Avresti dovuto essere più chiaro dall'inizio, citando chiaramente (link) la discussione alla quale ti riferivi.
In ogni caso, vedi il Regolamento (Art. 4), non è consentito usare lo spazio del Forum per chiedere chiarimenti allo Staff; serviti del sistema pvt.
Questo thread si chiude.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks