Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 16:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
solitamente la data è la prima disponibile, quella a cui si riferiscono quando ti danno il tracking o se non specificato quella in cui ti comunicano il tracking stesso.
comunque mi sà che è ancora presto, io comincerei a preoccuparmi dopo un paio di settimane se il traching risulta ancora non registrato, e considera comunque il periodo di "giusta" vacanza che si meritano "quelli delle poste" aberrati da sittanto lavoro.......
beh si in effetti... ma io non ho fretta di riceverlo, vorrei solo sapere quando per evitare di restare con l'ansia per un mese xD va ben, la consegna è prevista tra il 7 ed il 23 gennaio, se entro il 23 non ricevo nulla contatto il venditore, se passano i 40 giorni apro la controversia su paypal
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 16:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
beh si in effetti... ma io non ho fretta di riceverlo, vorrei solo sapere quando per evitare di restare con l'ansia per un mese xD va ben, la consegna è prevista tra il 7 ed il 23 gennaio, se entro il 23 non ricevo nulla contatto il venditore, se passano i 40 giorni apro la controversia su paypal
attenzione , riguardati le regole di paypal, mi sembra che la controversia la puoi aprire NON oltre i 40 giorni dal pagamento o addirittura 30.... non ricordo....
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:02   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
attenzione , riguardati le regole di paypal, mi sembra che la controversia la puoi aprire NON oltre i 40 giorni dal pagamento o addirittura 30.... non ricordo....
ho 45 giorni di tempo, per questo ho prefissato il limite di 40 io dopo il 27 dico al venditore che non ho ricevuto nulla, lui mi dirà se aspettare o se voglio il rimborso/altra spedizione... se dovrò aspettare e non riceverò nulla, aprirò la controversia.. alcuni di loro sono furbi, fanno aspettare oltre i 45 giorni in modo da non poter aprire controversie
Vecchio 11 gennaio 13, 14:42   #4 (permalink)  Top
User

con oggi, siamo a 14 giorni se chiamo il servizio clienti delle poste rimango in attesa fino alla pensione...
Vecchio 13 gennaio 13, 12:04   #5 (permalink)  Top
User

sono passati 16 giorni ed il tracking ancora non funziona... -.- sarà scemo io che sbaglio date?
Vecchio 13 gennaio 13, 21:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
sono passati 16 giorni ed il tracking ancora non funziona... -.- sarà scemo io che sbaglio date?

tutto nella norma, a volte non vengono tracciati, prova a mettere la data di venerdi scorso, non tenere conto della spedizione originale, mi sono arrivati pacchi senza che fossero tracciati dalle poste, ed uno im 30 giorni è arrivato, preoccupati dopo i 30 semmai.
Vecchio 13 gennaio 13, 23:01   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
tutto nella norma, a volte non vengono tracciati, prova a mettere la data di venerdi scorso, non tenere conto della spedizione originale, mi sono arrivati pacchi senza che fossero tracciati dalle poste, ed uno im 30 giorni è arrivato, preoccupati dopo i 30 semmai.
so bene che ci vogliono dai 20 ai 30 giorni circa (ho fatto tanti acquisti internazionali) la cosa che mi da fastidio è che non è ancora tracciabile e non so quando arriverà, non ho fretta, voglio solo sapere QUANDO comunque ho provato tutte le date dal 28 dicembre ad oggi
Rispondi

Bookmarks