![]() |
Sicuramente si può fare di meglio, ma non credo allo stesso budget (molto basso), e in più come avevo specificato prima non so ancora se mi piacerà, quindi preferisco comprare un giocattolone RTF con comando, caricabatteria, bilanciatore, batterie, e tutto il necessario in un unico pacchetto. Se vorrò continuare allora programmerò delle spese serie. @GunTank: purtroppo non ho a disposizione uno spazio in cui poter lavorare liberamente e mi manca ancora di più il tempo da dedicare alla costruzione. |
Citazione:
Gli unici attrezzi necessari sono un cutter, una penna e un pò di scotch. Si tratta di un micro mica di un aliante da 3 metri. |
Citazione:
Sottoscrivo...sono dipendente da Jbug! Anche se a onor del vero il j-bug, anche se facile da far volare, è pur sempre un micromodello...non l'ideale per iniziare. Ma se qualcuno ti aiuta nei primi voli (questo vale sempre, anche se prendi un aliantone facile facile) ce la puoi fare tranquillamente. Comunque, costa molto meno ed è molto più utile e divertente dei simulatori... |
Citazione:
Marcuz...prendi aereo, lipo e cb assieme, ma sulla radio pensaci...IMHO, la dx5i vale meno di quel che costa. Magari Jonathan.it ti fa uno sconto... |
Comunque oggi ho scoperto che una persona che conosco si dilettava di aeromodelli e forse ha qualcosa da darmi a poco prezzo. Vediamo cosa salta fuori. :)Se riesco ad averlo davvero per un buon prezzo posso pensare anche a prendere una buona radio. |
Ora sto spulciando un po di siti alla ricerca di possibili modelli e prezzi, visto che so poco e niente secondo voi si sente differenza tra gli alianti da 1,8m e 2m di apertura alare? :huh: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Dopo aver letto tanti consigli e proposte mi inserisco per suggerire al neofita un modello di cui si è parlato tanto in questo Forum e che ha riscosso la piena soddisfazione da parte di chi lo ha comprato e utilizzato per muovere i primi passi da pilota di aeromodelli: l'UCANFLY |
Ho cercato lo u can fly tra i negozi online, non si trova da nessuna parte e non hanno una data di arrivo. :D Comunque ero orientato sul nine eagles sky climer, che ha apertura di 2m :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002