![]() |
Citazione:
|
X Marco di Guarlasco Allora onde evitare il divertimento allo scemo del momento, ti rispondo in MP, così ti faccio egualmente conoscere i miei pensieri che potrebbero turbare la serenità altrui, anche se questa persona può sempre evitare di leggere, quelle che la sua estrema sapienza ritiene caxxate, evitando di leggere! MP! |
Grazie per il MP. Comunque ora mi faccio un po i conti in tasca del costo del campo, del "corso di pilotaggio" e del modello; punterei ad un aliante elettrico simile a quello che ho linkato prima. Al massimo lo vernicio e lo uso come arredamento per la stanza :lol: |
Citazione:
@ marcuz1985 : fai attenzione, non prendere per oro colato tutto quello che ti scrive :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
@Chicco K : Non potevi dirlo prima, io sono una talpa... :icon_rofl |
Citazione:
Se sei una talpa... e non metti le lenti... andrai a cercare le altre talpe... :lol: A parte le battuta, i pro ed i contro dello scoppio-elettrico ti sono stati già riferiti... spetta a te scegliere quello che più ti piace... Secondo me... o scegli un trainer ala alta classe .40... oppure un easy star/easy glider... Ciao e Buoni Voli. |
Citazione:
Quello che ho linkato prima è simile all'easyglider, costa qualche euro meno e ha la radio con display digitale. Prendo quello che magari per voi è un giocattolone, così se proprio non mi prendesse la voglia di continuare seriamente, mi rimane un giocattolone per divertirmi ogni tanto senza troppi patemi d'animo/manutenzione che richiederebbe un modello a scoppio. |
Citazione:
|
Dovrò informarmi e farti conoscere, con migliore precisione, di quale modello si tratta, c'è comunque un amico che è "passato" all'aeromodellismo, per "raggiunti limiti di età" (lui era deltaplanista). E per farlo, si è comprato un RTF (gommolo) da Jonathan, è un 180Cm. (credo), già con i servi montati, i flap, il motore, radio (2,4Ghz) e batterie, credo abbia speso 230. Ora nn ho avuto modo di chiederne a chi lo ha provato, le qualità di volo, ma conto di farlo al più presto, La radio, dovrebbe essere una Spectrum (nn so da quanti canali), ha il display a cristalli liquidi....., diciamo che è un discreto iniziare. Ora via e-Mail chiedo notizie e te le riporto. Ciaooo :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002