| | #151 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Aeromodellismo non vuol dire "faccio i cavoli miei da solo in un campo di patate": per i veri modellisti, inclusi quelli vagamente cazzari e conviviali, le regolamentazioni in arrivo non cambiano la vita più di tanto. Se poi vogliamo parlare della crisi del modellismo e di altre forme di attività manuali e/o associative non è una novità, è vera ed è grave, ma non dipende dal fatto di dover mettere un cazzillo elettronico in più sul modello. | |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #153 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #156 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Caspita, adesso con 50 euro o giù di lì ti prendi una radio da fantascienza, i ricevitori te li tirano dietro, centraline giroscopi regolatori e telemetrie al costo di una pizza... E' BENGODI, se si parla di attrezzatura. Una Futaba schifiderrima 4 canali costava 350.000 lire, il mio stipendio di ricercatore nell'industria era di 345.000 mensili... ![]() Si spendono senza dire BOH quindici neuri al mese solo per il canale Sport di Sky, dei telefonini non parliamo, e ci si strappano i capelli per poche decine di euro annuali in assicurazione? Maddài.... | |
| | |
| | #158 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Alla fine passa la voglia.....
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #160 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Di grazia: che diavolo c'entra tutto ciò col fallimento della Graupner?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |