| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Aggiungo che anche i motori elettrici in ferrite stanno sparendo dal mercato, pensi che sia un male anche questo? Colpa dei gommoli?Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
direi che è andata: Planet-Soaring: Graupner: This is the end ...
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Secondo me, qualcuno sta attendendo la svalutazione ai minimi termini per acquistare a meno tutto il possibile e proseguire. Stiamo a vedere.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
sarei pronto a scommetterci i miei modelli che: la JS Propo ha sviluppato gli ultimi prodotti per Graupner e tutti i costi di ricerca sono stati a carico loro. Ora o rilevano il marchio o si fanno trascinare nel fallimento!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Ma se non si conoscono tutti i vari aspetti risulta impossibile fare ipotesi. Quanta roba hanno in casa? Le insolvenze le hanno perchè hanno dell' invenduto? Non hanno ricevuto i pagamenti? Non hanno loro pagato i fornitori? Se anche hanno invenduto e hanno "tanto magazzino" cosa risulterà vendibile e a che cifre di realizzo? L' unica certezza è la triste fine che si delinea ![]() Poi si, esiste un doppio filo a JR...ma si prenderanno loro in carico la Graupner??? Naaaa.... Più facile, anzi SPERO, che jr prosegua con le radio HOTT, ancora a marchio Graupner o acquistando la royalty solo ed esclusivamente per questa fetta di business, anche se qui più di una persona ti dirà che il mondo futuro delle radio è altrove Ultima modifica di greenmanalishi : 20 febbraio 13 alle ore 21:43 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
La penetrazione nel mercato di Hott la ha gia fatta a caro prezzo la Gr...adesso i cinesi devono solo proseguire, che funzionano lo sappiamo gia....adesso arriva la JS e fa business. Ultima modifica di pikemax : 24 settembre 22 alle ore 22:55 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
-Post 2 già "tentato di chiarirmi con te e Alberto nel post precedente" -Non ho nostalgia dei "mattoni" Aviomodelli (ma mica tutti sai eran mattoni) ma l' ala CNC devi vedere dove la impieghi...non è "per tutti"..e alla fine la puoi proporre solo se china made...l' assemblaggio diciamo europeo la porterebbe a costi improponibili: da noi il tempo COSTA terribilmente ![]() Motori elettrici? Detto qualcosa sui magneti permanenti che mi è sfuggito? I primi brushless sono stati usati su F5E e F5F...non sui gommoli ![]() Ma ben vengano gli easy "qualunque cosa" coi brushless: ce li ho anche io su Cularis, Magister e twister, quindi questi proprio non mi creano nessuna allergia, credimi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |