BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Graupner al capolinea? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/270846-graupner-al-capolinea.html)

pikemax 22 febbraio 13 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da pap3rone (Messaggio 3653025)
scusate...ma i prodotti JS...su quale sito si trovano?!? grazie!!!

OPEN HOBBY

Sito molto acerbo ma ne vedremo delle belle.....gli hanno insegnato cosa ci piace....e come deve essere fatto, adesso non hanno più bisogno..

LONGFLYER 22 febbraio 13 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3653147)
OPEN HOBBY

Sito molto acerbo ma ne vedremo delle belle.....gli hanno insegnato cosa ci piace....e come deve essere fatto, adesso non hanno più bisogno..

Frsky lo fa da molto più tempo, con un seguito maturo e crescente, nonchè con ben altri crediti dallo stesso seguito ed a fronte di prezzi congrui ... nel caso, quelli dovranno fare salti mortali per solo affiancarsi a ciò che inizierà a breve ...

Bene cmq. se ce la dovessero fare, la concorrenza aiuta noi acquirenti.

AEROX_15 22 febbraio 13 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3652349)
JS Propo uno....

Ma no si chiamava Jr o adesso si chiama js:icon_rofl

pap3rone 22 febbraio 13 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3653147)
OPEN HOBBY

alternative?? non mi fa navigare al di là della home page.....grazie.

LONGFLYER 22 febbraio 13 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3652726)
In Benelux e' nornale chiudere e riaprire in 15 giorni e chi ha avuto ha avuto....

Stiamo parlando della terra di Goethe ...

italo.driussi 22 febbraio 13 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3653476)
Ma no si chiamava Jr o adesso si chiama js:icon_rofl

Sono 2 ditte differenti, la JR e' giapponese JS mi pare coreana

pikemax 22 febbraio 13 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3653475)
Frsky lo fa da molto più tempo, con un seguito maturo e crescente, nonchè con ben altri crediti dallo stesso seguito ed a fronte di prezzi congrui ... nel caso, quelli dovranno fare salti mortali per solo affiancarsi a ciò che inizierà a breve ...

Bene cmq. se ce la dovessero fare, la concorrenza aiuta noi acquirenti.

Long, apprezzzo molto i tuoi interventi quasi sempre costruttivi ed utili ma....
Quando capirai che parliamo di radiocomandi per giocattoli costosi e che non è una guerra di religione?
E' come dire a dei tifosi di calcio qual'è la squadra migliore..semprre quella del cuore..nel tuo cuore batte Frsky, non ci trovo nulla di male, anzi, ma vogliamo sdrammatizzare un poco
Un sorriso??

:icon_rofl

A breve in queste sale in 3D il nuovo film : Frsky contro tutti?

:D

pikemax 22 febbraio 13 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3653720)
Sono 2 ditte differenti, la JR e' giapponese JS mi pare coreana

Esatto.
La JS finora ha lavorato O.E.M. per tanti marchi, Graupner Hyperion......

LONGFLYER 22 febbraio 13 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3653756)
Long, apprezzzo molto i tuoi interventi quasi sempre costruttivi ed utili ma....
Quando capirai che parliamo di radiocomandi per giocattoli costosi e che non è una guerra di religione?
E' come dire a dei tifosi di calcio qual'è la squadra migliore..semprre quella del cuore..nel tuo cuore batte Frsky, non ci trovo nulla di male, anzi, ma vogliamo sdrammatizzare un poco
Un sorriso??

:icon_rofl

A breve in queste sale in 3D il nuovo film : Frsky contro tutti?

:D

L'unica religione che conosco è quella che non professo tanto per capirci. La vera religione invece sono i dati di fatto e null'altro e l'unico mio interesse è centrare il più possibile l'obiettivo spendendo il giusto. Tutto il resto sono interpretazioni faziose e strumentali che non mi riguardano che che se ne dica per interesse, fondamentalismo della propria scelta o campanilismo.

Tra l'altro, caratterialmente mi preme che i giovani spendano bene per tanti motivi, uno su tutti: sono quelli che guadagnano meno.

PS.

Frsky non dovrà combattere con nessuno ma sono gli altri che dovranno ridimensionare i lauti guadagni che per anni hanno caratterizzato il mondo RC e perciò, combattere (loro) nuove filosofie di avanzamento.

pikemax 22 febbraio 13 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3653822)
L'unica religione che conosco è quella che non professo tanto per capirci. La vera religione invece sono i dati di fatto e null'altro e l'unico mio interesse è centrare il più possibile l'obiettivo spendendo il giusto. Tutto il resto sono interpretazioni faziose e strumentali che non mi riguardano che che se ne dica per interesse, fondamentalismo della propria scelta o campanilismo.

Tra l'altro, caratterialmente mi preme che i giovani spendano bene per tanti motivi, uno su tutti: sono quelli che guadagnano meno.

PS.

Frsky non dovrà combattere con nessuno ma sono gli altri che dovranno ridimensionare i lauti guadagni che per anni hanno caratterizzato il mondo RC e perciò, combattere (loro) nuove filosofie di avanzamento.

Sorriso non pervenuto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002