| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| alternativa alla resina per fibrare?
Salve, ho bisogno di fibrare questo http://www.baronerosso.it/forum/mezz...americano.html in casa ho della resina poliesteri (dovrei andare a prendere il catalizzatore), ma non mi va di usare resine, c'è qualche alternativa? ho letto qui e la che si puo' utilizzare l'impregnante per parquet...... come stoffa utilizzerei quella da scampolo per sottovesti |
|
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ma lo vorresti fibrare dall'interno chiaramente.....perchè sull'esterno della carrozzeria darai delle belle mani di fondo per uniformarla . Per "giunzioni" simili ho usato la bicomponente annegandoci gli scarti di una zanzaniera in plastica , invece per una ciambella in PVC ho usato una colla tipo Bostik ma specifica per PVC sempre con la retina .... dall'interno funziona anche la "garza" col Vinavil diluito , tanto non lo devi verniciare e rimane bello flessibile . PS : BRAVISSIMO !!!COMPLIMENTI
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
ciao, in realta' vorrei fibrarlo all'esterno, stuccarlo e poi verniciarlo con vernice acrilica e ultima mano di trasparente bicomponente, dentro invece verra' rivestito con finta moquette per il pavimento (cosa gia fatta) e pellicola finta pelle per pareti, solo che non so' se la soluzione dell'impregnante per parquet va bene per essere verniciato
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |