| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus | E invece te l' hanno rubato.. pensa che sfiga eh!!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
un giorno senza Hobbyking è some un cielo senza stelle, un giorno senza tornaGGiGGi è come una donna senza tette? Stai dicendo questo? Tu stai male figliolo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
MITICO! ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: Genova
![]() | aahahhahahah no è che è da un mese e mezzo che sto aspettando delle lipo e volevo fare il tracking ma non posso!
__________________ attualmente in fase di apprendimento con un nine eagles solo pro 328, sono ben accetti tutti i consigli! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho chiamato il mio analista e mi ha detto di esternare con voi la mia crisi di astinenza. Per altri 40 minuti dovrò respirare nella busta
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Però c'è sempre HiModel
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |