| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2011
| Aiuto scelta Università, unica passione: il modellismo
Salve ragazzi a breve devo iscrivermi all università e non c'è alcuna facoltà che mi ispira, la matematica non mi piace per niente e ho escluso facoltà di economia etc.. Medicina e correlati neanche morto, sono un appassionato di modellismo in generale ( auto, elicotteri, treni) con un po di esperienza in tutti e tre i campi, mi piace anche molto tecnologia tra cui smartphone e tablet, Chi puó consigliarmi qualche universitá che mi permetta per lo meno di fare qualcosa che mi piace che potrei seguire con passione? Purtoppo in campo modellistico non esiste niente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo tecnologia e affini prevedono la matematica ![]() ![]() sul modellismo non c'è nulla in particolare, ma solo la sua teoria: aerodinamica, meccanica .... ![]() .Non è facile consigliare una facoltà, devi vedere un po' te, ce ne sono tanti, prendi una guida dello studente e dai un'occhiata alle materie. p.s a breve spero significhi non quest'anno, già le pratiche per iscrizioni ed esami d'accesso sono iniziate, altrimenti devi un po' sbrigarti ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Altro consiglio, ingegneria areonautica ma un culo in matematica oppure perito in areonautica. In provincia di Varese di scuole del settore ce ne sono abbastanza e assumono alla grande laureati e tecnici. Auguri.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |