BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking e garanzia; una bufala!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/259012-hobbyking-e-garanzia-una-bufala.html)

Badlucifer 18 agosto 12 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 3347770)
amico mio nella vita si cambia opinione moooolto spesso
:fiu::fiu::fiu:

Ah questo è sicuro, specialmente se ci son soldini e interessi in gioco....

icarus64 19 agosto 12 09:28

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11 (Messaggio 3347769)
tutto tranne le flightmax da 40c.............si abboffano solo a guardarle
li mortacci loro

Ma dici le Zippy? A qualcuno si son gonfiate, ma erano state caricate male, comunque hanno questa nomea. Io ho due pacchi rx, di cui uno l'ho lasciato carico a 12.60V per tre mesi; non è accaduto nulla, lo stò usando sull'f3a, mentre l'altro lo ho sul Tiger 60. Se dovessi prendere altre Li-Po: Turnigy Nanotech; ne ho un paio da tempo e vanno bene davvero (non che quelle normali mi abbiano dato problemi). Un discorso a parte và fatto per i modelli. Appena aggiunto al catalogo, presi il Cub da 1800mm di a.a. quello rosso e bianco: le ali sono più fragili di grissini. Prima di prendere un modello, meglio leggere le opinioni, le recenzioni e non solo su HK, che talvolta rimuove le più negative, ma sui vari forum come rcgroups ad esempio.

kaboc6 09 settembre 12 18:09

Mi hanno appena riaccreditato i soldi di un micromotore che si è bruciato dopo 5 secondi.
Non credevo assolutamente che mi avrebbero rimborsato, quindi l'ho spedito per scommessa con posta non tracciata.
Ho speso 75C per il francobollo e 25C per la busta imbottita.

nicthepic 11 settembre 12 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3344057)
......
.rimpiangerete tutti i soldi che, credendovi furbi, avete letteralmente buttato nel cesso per comprare, nella stragrande maggioranza dei casi, quello che nel cesso di solito si trova in abbondanza e gratis.:)

-------------------------

mai rimpianto una lira che sapevo spesa in puttanate:icon_rofl

Riky69 12 settembre 12 13:41

e che palle ...... oggi ups mi ha recapitato il pacco e sorpresa l'aereo in kit di balsa che era all'interno e' praticamente distrutto!!!!!
Siccome e' la prima volta che ho problemi con i prodotti sapete mica dirmi se alll'assistenza devo scrivere in inglese ?

comunque il pacco esternamente era perfetto, ma all'interno i vari prodotti (lipo e motori) sbattevano liberamente e quindi hanno distrutto la tenera e povera balsa!!!

Robby Naish 12 settembre 12 13:55

Fai un bel po di foto, e scrivi in inglese

mgaproduction 12 settembre 12 18:11

Usa il traduttore di google. È pure gratis

Riky69 12 settembre 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3385011)
Usa il traduttore di google. È pure gratis

Il tradutore lo lascio usare a te :icon_rofl
io non ho nessun problema con la lingua inglese B)

Ho solo chiesto in che lingua gli va scritto onde evitare spreco di tempo.

kaboc6 12 settembre 12 21:25

Potevi anche evitare di chiedere allora, così sprecavi ancora meno tempo (tu, ma sopratutto chi si è preso la briga di risponderti).
Non appena apri la chat il messaggio è:
"Thank you for contacting the HobbyKing Support Team. How may I help You?"
And so? English of course!

Badlucifer 12 settembre 12 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Riky69 (Messaggio 3385127)
Il tradutore lo lascio usare a te :icon_rofl
io non ho nessun problema con la lingua inglese B)

Ho solo chiesto in che lingua gli va scritto onde evitare spreco di tempo.

Certo che dai proprio soddisfazione, specialmente a chi perde tempo a risponderti per poi sentirsi replicare con così poca educazione e tanta arroganza...
:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002