| icarus64 | 18 agosto 12 15:04 | Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer
(Messaggio 3347510)
Moh.... Sputtanare quelli con cui andavi a braccetto fino al giorno prima e con cui progettavi di "far affaroni" alle spalle del modellista medio, mi pare una mossa discutibile o quantomeno poco signorile...
:wink: | E' stata una caduta di stile che poteva evitarsi, comunque tutti questi affaroni...
Hand ha una bella testa ma è un grosso squalo; gli affari grossi li fà lui. Fregature? La maggior parte delle cose inerenti al modellismo le prendo da HK. Non ne ho una che non faccia il suo dovere; o meglio, una si: quella cacata di accendicandela a batteria AA, ma ho buttato via meno di 2 euro. Per il resto: nei campi che frequento, Hacker, Hyperion ed altri blasoni sono solo un retaggio del passato. Caricabatterie, motori, batterie, ESC, ecc; un solo nome: Turnigy (e qualcosa marcato HK). Tutti ottimi, affidabili e a costi più che umani.
Non desidero far della gratuita pubblicità, però mi piace dir il vero su ciò che constato con mano. Trovassi ciufeghe da HK, non mi farei certo problemi a scriverlo. |