![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Prova a portare un servo bruciato al negoziante italiano...o un regolatore... poi mi sai dire... HK ha dei prezzi stracciati e fa pure la garanzia, tra parentesi anche in italia la spedizione per intervento in garanzia è a carico del cliente. Umberto |
Citazione:
Inoltre, sempre come vendita per corrispondenza, segnalo molto volentieri ddmodels.it dal quale ho comprato alcune cose tra cui un bilanciatore di pale che non funzionava bene : me lo hanno sostituito senza spese di spedizione e senz abatter ciglio e mi ha fatto pure lo sconto su articoli nuovi che ho comprato. |
Confermo, mi è stato accreditato l'importo dei pezzi rovinati!! Quindi sono davvero professionali!!! HK Per sempre! |
Citazione:
I negozianti italiani: ce ne sono di veramente corretti ed esemplari, ma altri si comportano da cani (mi scusassero i cani). Non faccio nomi, ma anche in questo forum gli esempi si sprecano. Comunque mi ricordo del caro Amleto Bambini, l'Emporio 45 di Città Di Castello: se qualcosa non funzionava, lo prendeva sempre indietro e lo sostituiva immediatamente senza farti aspettare. Gran brav'uomo; ce ne fossero come lui. Citazione:
|
Citazione:
Visto che il titolo del treat resta a sputtanare ingiustamente HK, come minimo ne dovresti aprire un'altro con un titolo che rimetta a posto le cose. Oppure chedere al Barone di cancellare tutto. Umberto |
Citazione:
--------------------------- |
Citazione:
Mi muovevo da perugia a Città di Castello con gli sbuffi di mio padre, perchè solo lui aveva sempre tutti i pezzi di ricambio. In macchina mio padre mi diceva ""guarda che solo noi siamo quei pazzi che da Perugia si muovono a Città di Castello per dei giocattoli..."" Come non detto, quando siamo arrivati abbiamo visto, Romani, alcuni dall'Emilia Romagna... Sono passato di lì alcuni anni fà e nella vetrina ancora campeggia la scritta ""Il miglior negozio di modellismo d'Italia"" |
Citazione:
Era difficile che da lui non trovavi quello che ti occorreva. E il negozio? quel disordine organizzato. Un periodo, dopo i voli del sabato il pellegrinaggio da Amleto era d'obbligo, si andava li a chiaccherare, ad incontrarci con i modellisti delle regioni limitrofe, a guardare le novità, quando aveva un attimo di tempo, gli si offriva l'immancabile frizzantino che lui piaceva tanto. Dio lo abbia in gloria! Adesso il negozio lo hanno i nepoti, ma non è più come prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002