Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 12, 17:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
In attesa di un pacco da Hong Kong...

Ciao a tutti....

In questi giorni sono in attesa di un pacco da Hong kong.....

Ma sulla sezione Posta Raccomandata delle poste italiane mi vedo oramai persistente la voce.... Il codice non e ancora registrato

Ora: mediamente le spedizione da Hong Kong impiegarono circa 2 masssimo 3 settimane...

Circa 2/3gg per le poste di Hong Kong, 3gg per il viaggio in italia 5/7gg lavorativi per la dogana italiana e circa 2gg per l'arrivo a casa mia....

Ma ora nel mio caso ci sta un ritardo.... almeno spero che si tratti di un ritardo....

Ho fatto l'acquisto il giorno 8 Agosto, il 9 Agosto il pacco e entrato nelle poste di Hong
Kong

Il giorno 11 e partito per l'italia..... e poi non so piu nulla!!

Chi di voi nota qualche ritardo nelle spedizioni che state aspettando?

Che sia dovuto alla settimana di ferragosto questi ritardi o le vacanze feriali in genere?

Grazie e ciao....
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 21:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcotorre
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: Aprilia (LT)
Messaggi: 108
Thumbs up

Ed infatti credo che il tuo pacco sia nei tempi previsti... io mediamente dopo che Hobbyking effettua la spedizione, ricevo il pacco in 22/27gg, in un solo caso mi è capitato il pacco recapitato in soli 11gg , per il discorso del ferragosto non saprei, ma credo che comunque ti dovrebbe arrivare per fine mese... questo per ciò che concerne la mia esperienza con hobbyking.

Saluti Marco
__________________
..Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio...
marcotorre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Aspetta e spera almeno 4 settimane se viene da H.K. sicuramente passa per la svizzera e poi arriva in dogana a Milano dove ci vorrà un pezzo prima che lo sdoganino... Conta che adesso i fannulloni che lavorano in dogana sono in "ferie" per cui la cosa andrà per le lunghe... (poste italiane) po....
La posta raccomandata ha dei tempi assurdi ... ci vuole molta pazienza
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 22:46   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da marcotorre Visualizza messaggio
Ed infatti credo che il tuo pacco sia nei tempi previsti... io mediamente dopo che Hobbyking effettua la spedizione, ricevo il pacco in 22/27gg, in un solo caso mi è capitato il pacco recapitato in soli 11gg , per il discorso del ferragosto non saprei, ma credo che comunque ti dovrebbe arrivare per fine mese... questo per ciò che concerne la mia esperienza con hobbyking.

Saluti Marco
Ciao.... No no.... niente hobbyking.... ho fatto un acquisto su eBay....

Mi rifornisco spesso da un ottimo venditore su eBay, la spedizione del venditore e pressoché immediata....o quasi...

Di media, in 12/15 giorni lavorativi ho tutto a casa.... ma questa volta mi sa che ci sarà un ritardo....

Sperando che di ritardo si tratti.... o che non sia andato perso chissà dove....

Ciao..
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 22:50   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Aspetta e spera almeno 4 settimane se viene da H.K. sicuramente passa per la svizzera e poi arriva in dogana a Milano dove ci vorrà un pezzo prima che lo sdoganino... Conta che adesso i fannulloni che lavorano in dogana sono in "ferie" per cui la cosa andrà per le lunghe... (poste italiane) po....
La posta raccomandata ha dei tempi assurdi ... ci vuole molta pazienza
Ciao...
Di norma tutti i pacchi che ordino, fanno un volo diretto.... almeno penso.... Hong Kong post 3gg +o- di giacenza, volo per italia altri 3 giorni, fermo dogana, mediamente 5/7giorni lavorativi e poi le tappe per l'arrivo a casa circa 2/3 giorni...

Tutti i pacchi vengono spediti con raccomandata aerea....

Caio...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hong kong tommo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 96 14 aprile 10 16:51
sdoganamento pacco da hong kong 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 22 agosto 08 23:19
Hong Kong kayhansen Aeromodellismo 13 29 novembre 07 19:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002