| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Non riesco a comprare... Quando arrivo a confermare l'ordine per pagare... The page cannot be displayed because an internal server error has occurred.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Me lo ha fatto pure a me... Cambiando browser (tipo chrome) risolvi... Ciao... PS: il problema lo da per la conferma definitiva d'ordine... giusto?
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 06 febbraio 14 alle ore 00:48 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io non ho altri browser installati e vorrei non installarne altri... vabbe', ero indeciso...e' un segno del destino che mi dice di non comprare
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Io ho scaricato ed installato provvisoriamente Chrome, per l'ordine, e poi cancellato... e continuo con Mozilla... ![]() Se hai fatto 30... fai trentuno e via...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Sono sicuro che a breve sarai esaudito. Ti mostro il progetto che hanno in cantiere. ![]() Il cuggino di mio cuggino l'ha avuta da un tale che l'ha scattata mentre passava vicino ad una delle loro sedi di ritorno da un party Hangover |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() Google Chrome Portable | Download HTML.it
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari al prossimo acquisto...per questo, ho trovato gli stessi articoli da un'altra parte e ho gia' provveduto
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Vorrei introdurre un altro elemento alla discussione ! Siamo tutti soddisfatti dei tempi di consegna, ma che solo in parte sono merito del venditore, ma buona parte dipendono dal corriere scelto, questo caso Bartolini. Però, quando un articolo risulta non disponibile, la cosa più disarmante è il fatto che non ti sanno dire quando lo sarà di nuovo ! Esempio concreto : le miscele RAPICON per aerei. Giuste le scelte commerciale di non trattare più un prodotto, ma almeno ditelo e/o sostituitelo con uno analogo! PS : a proposito qualcuno mi può indicare fonti alternative di approvvigionamento di miscela RAPICON !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
RC MODEL Vendita Modellismo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |