| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| anche se conosco jonathan da anni......devo dedurre che il problema sia bartolini. mi spiego meglio: sono in attesa di un pacco da due giorni, con il giorno dell'ordine fanno tre. mi è gia successo un paio di volte.........ed è da quando ha mollato GLS ed è passata a bartolini. quindi jonathan...per me è affidabilissimo, ma il corriere..... ...forse quello della mia zona, non so, non è del tutto affidabilecomunque domani mattina avvertirò jonathan dell'accaduto. sia chiaro, non do la colpa a jonathan.
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ------------------------------ | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
ti spieghi perfettamente.......ho fatto il corriere per 21 anni, ma se facevo queste cavolate, il titolare, in ferie o no, mi squoiava vivo......
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Qualche mese fa ho ordinato di lunedì mattina l'MCPX con una nota nell'apposito campo; nel tardo pomeriggio mi hanno chiamato per dettagli (quindi non avevano ancora evaso l'ordine). Il giorno dopo, al rientro a casa, avevo il pacco ![]() Ora sono in ferie in montagna, mi serviva il solito pezzo di ricambio che ti si rompe e che non avevi nella scorta : ordine fatto lunedì pomeriggio, mercoledì mattina avevo il tutto a casa in montagna
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io faccio ancora prima, abito a 200 metri dl negozio di S.Lazzaro. inoltre Luca, il titolare del negozio, oggi era in spiaggia con me all' Elba, ironia della sorte, abbiamo casa vicino anche a Procchio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |