![]() |
Chiesta un'informazione con mail alle 17, avuta risposta, negativa purtroppo :(, alle 18.:approved: P.S. però potrebbero procurarselo quel collettore da abbinare ad una pipa da 100 Euro :rolleyes: |
Citazione:
Bonfiglioli Alberto Pipemaker's Page |
se provo a inserire il codice sul sito mi riporta alla seguente errore... http://www.jonathan.it/tracking2.asp LA PAGINA RICHIESTA NON ESISTE O E' STATA RIMOSSA ci voleva tanto a fornire il tracking completo del bartolini? :blink: |
Citazione:
In genere prima ancora che sia attivo il tracking sul sito di bartolini il camion rosso del corriere è già alla porta di casa. Keep Calm... :P Robbè |
Citazione:
sempre arrivato prima il pacco :P |
Citazione:
Ora funziona. Comunque il link diretto del tracking viene sempre inviato per email. Cordialmente Jonathan Srl |
Citazione:
Mi erano giunte 2 email generate da AMJ software .. vi era solo il riferimento al ordine |
Citazione:
"...Appena disponibile invieremo un'ulteriore e-mail con il link diretto al sito del corriere per seguire il percorso della spedizione..." E comunque, come Le hanno risposto, il tracking in genere è del tutto inutile, BRT è più veloce delle email :) Cordialmente Jonathan Srl |
Devo dire che sebbene j.it sia a mio parere il meglio o quasi in Italia...anche come prezzi, mentre sulla comunicazione si può' migliorare. Avevo scritto una mail lunedì mattina, fatta seguire da una telefonata, per chiedere disponibilità' di alcuni pezzi di ricambio (si parla di poche decine di euro). Al telefono mi viene detto che solitamente non usano rispondere alle mail il lunedì e martedì...e mi avrebbero comunque risposto a breve. Decisione forse discutibile ma legittima. Ma allora perché' non scriverlo sul sito, alla pagina dei contatti...? Magari dove si chiede di NON scrivere a tutte le email di jonathan si potrebbe anche aggiungere che lun e mar non si risponde... Alla fine, oggi e' giovedì, non ho avuto risposta, e ho già' i pezzi di ricambio presi da un altro venditore, contattato dopo aver parlato con jonathan, che alla mail ha risposto immediatamente!:wink: Comunque al telefono mi avevano detto che probabilmente i pezzi non li avevano, e dovessero ordinarli dal fornitore e ci sarebbe voluto almeno 15 gg. A questo punto faccio una domanda generale, forse ingenua e da ignorante sulla catena di distribuzione in questo settore: ma se un negozio serio vende un modello, non dovrebbe tenere una scorta dei relativi pezzi di ricambio, almeno quelli più frequentemente usati? Nel mio caso parliamo di un motoaliante gommolo, non di un eli 6ch...insomma quando c'hai in stock l'elica + ogiva sei già a più di meta' strada... |
Stupito anche sta volta! Ordinato ieri alle 13 circa e sta mattina alle 10:30 é arrivato il corriere! Roma-Vicenza!...... non so se rendo l'idea! |
Approfitto di questo post perché mi sarebbe piaciuto comprare presso Jonathan qualche barca radiocomandata giocatolo per mio figlio. Grazie Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
E quindi |
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Anche io do un feedback assolutamente positivo su Jonathan, 2 ordini effettuati, sul secondo c'è stato un problema e si è perso l'ordine, avuto riaccredito il giorno stesso e ho dovuto rifarlo, ho perso praticamente una settimana per colpa dei tempi sulla mia carta di credito ricaricabile (4 giorni per rivedere i soldi) ma su questo jonathan non c'entra nulla :D insomma un disguido può capitare, ma non cambia il giudizio sulla affidabilità e velocità di questo shop :) l'unico suggerimento che darei è un'opzione sulla spedizione dei ricambi con un metodo più economico trammite poste italiane, sarà più lento ma per una decina di di ricambi è impensabile spendere 7,90 di corriere |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
altro record da jonathan: ordinato l'altro ieri alle 17:35, stamattina alle 10 il pacco era arrivato:D |
Citazione:
Per esempio una barchetta tipo questa. :D Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
Beati voi che riuscite a ricevere i vostri ordini in tempi velocissimi, questo non vale per me, mi viene confermato tramite mail che il mio pacco è stato spedito il 23-07-2013 oggi 02-08-2013 non mi è arrivato ancora niente. Chiesto chiarimenti via mail nessuna risposta. Non posso seguire il pacco perché non mi è stato comunicato nessun numero di spedizione. Posso capire che qualche volta con la spedizione non tutto può filare liscio, però rispondetemi e fatemi sapere qualcosa. |
Citazione:
|
Citazione:
Mi pare strano che non ti abbiano risposto alla mail, come mi pare ugualmente strano che non ti sia stato inviato il tracking, in quanto viene solitamente generato automaticamente da un sistema web collegato con il loro corriere Bartolini (veloce e serissimo)!!! Un consiglio, dal momento che sostieni che non rispondano alle tue mail, fai prima a prendere il telefono in mano e chiamarli per chiedere informazioni in merito, ti risponderanno con gentilezza e professionalità!!! Poi come ti è già stato detto, le merci pericolose (miscele ad esempio) viaggiano con corriere ARCO e i tempi si allungano..., in particolare per la sardegna si può arrivare anche a 7 giorni lavorativi (escludi sempre il sabato e la domenica naturalmente)!! |
Nuovo record!!! ...ordine effettuato ieri alle 16:52 ...pacco ricevuto oggi alle 12:15 ...probabilmente per le 16:30 (ora ufficiale del collaudo!!!:lol:) di oggi pomeriggio il Mustanghino si sarà già spiaccicato a terra!!!:rolleyes::asd: ...ed è tutto dire!!!:clap::clap::clap::approved: |
Anche io purtroppo ho avuto problemi con Jonathan, fin'ora ci ho fatto 2 ordini il primo senza problemi tempi di spedizione rapidissimi e prodotto ottimo arrivato senza problemi. Ma l'ultimo ordine è stato veramente una tragedia, ho comprato un bilanciatore per pale, come sempre tempi di spedizione velocissimi e prodotto arrivato senza problemi vado a testarlo ma non va affatto bene, dopo varie prove ( foto e video mandati a jonathan, ma fin qui tutto ok è giusto che chiedessero delle foto del prodotto per capire il problema) capiamo che il problema sono i cuscinetti troppo duri o difettosi, allora dopo aver preso accordi con loro per la sostituzione gli spedisco il bilanciatore a mie spese con corriere espresso lunedì, martedì gli arriva e la sera provvedo a contattarli per sapere se il prodotto era arrivato e quando avessero spedito il nuovo bilanciatore, ma non ricevo nessuna risposta, li ricontatto mercoledì ma ancora niente totalmente morti, giovedì decido di chiamarli per sapere a che punto siamo, dopo varie chiamate perchè la ragazza che se ne occupa era sempre occupata riesco a parlarci e mi dice subito non si preoccupi ora controllo e le faccio sapere nel pomeriggio, da allora non ho più ricevuto nulla ne comunicazione o chiamate niente, quindi ho deciso di aprire controversia su paypal sperando almeno nel rimborso dei soldi, la pratica sarà chiusa a fine mese a meno che jonathan non accetti e mi renda i soldi prima -_-. |
bravo Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Da quando ho aperto la pratica è passato una settimana, e tra le chiamate ci sono un bel pò di mail, non è che non mi sono fatto sentire, comunque stamane mi ha contattato jonathan scusandosi per l'accaduto e chiedendomi come possiamo risolvere il prima possibile e nel miglior modo possibile -_-. |
caricato ordine adesso. vediamo se anche stavolta avremo un jonathan da record! |
Citazione:
sinceramente non capisco molto questo desiderio di tirare tante palate di letame su un forum pubblico per una settimana di ritardo. Abbiamo una realta' commerciale che funziona benissimo, e sembra che qualcuno voglia a tutti i costi dimostrare che ogni tanto anche loro hanno un piccolo ritardo. E allora? Era necessario aprire una controversia quando sicuramente bastava una telefonata? Era necessario scriverlo pubblicamente prima ancora di terminare la procedura? Sinceramente ogni tanto fatico a capire certa gente. Rinnovo i miei complimenti a Jonathan da cui compro spesso e volentieri e saluto tutti. Giulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002