Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 13, 10:12   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.498
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Io invece ho ordinato lunedì scorso e sono ancora qua che aspetto.

Non mi era mai successo.

Mi sa che stavolta qualcuno s'è fregato il pacco perchè ha visto il valore che c'era dentro...
Cos'hai ordinato e che forma di pagamento hai effettuato?
Controlla se arriva se c'è solo scotch Jonathan...

Strano, anch'io ho ordinato lunedì mattina e martedì pomeriggio ho ricevuto come al solito...
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 10:20   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bramante
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
mi chiedo ancora una cosa.. ok la precisione, ma con i prezzi che ha ancora comprate da lui... bah!
__________________
Ho troppe cose da fare..gnapossofà..
- Io uso FRONTLINE non solo per cani -
- A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone -
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 13, 12:23   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.776
Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Cos'hai ordinato e che forma di pagamento hai effettuato?
Controlla se arriva se c'è solo scotch Jonathan...

Strano, anch'io ho ordinato lunedì mattina e martedì pomeriggio ho ricevuto come al solito...
Come non detto. Appena ho postato e tempo mezza giornata che mi hanno consegnato il pacco.
Quindi, alla fine, tutto regolare come sempre. Cinque giorni, a casa mia, sono ancora più che accettabili.

Citazione:
Originalmente inviato da bramante Visualizza messaggio
mi chiedo ancora una cosa.. ok la precisione, ma con i prezzi che ha ancora comprate da lui... bah!
Se devi comprare certa roba, alias elettronica, accessori e/o modelli di fascia medio-alta, tra correre e scappare, a mio parere, è ancora competitivo.

Tu forse ti riferisci alla Cina?
Io ho provato a farci due conti (e magari mi sono sbagliato) ma, per esempio, se devo comprare un radiocomando decente, i prezzi, sia qua che là sono praticamente i medesimi.
Aggiungici che se lo vuoi avere in tempi brevi e con spedizione assicurata ti la spedizione ti costa mica poco (Jonathan per un radiocomando non te la fa pagare per la cronaca).
In più quando arriva in Italia devi fare anche dogana. E quella la paghi sul valore dell'oggetto.
Dulcis in fundo, magari in Cina, ci compri un radiocomando che, di fatto, è identico a quello che compri in Italia ma, se vai a vedere nella postilla con la lente d'ingrandimento, c'è scritto "Non omologato in Europa".
Formalità lo so, è al 99.9% non ti succederà mai niente e nessuno controllerà ma, se poi ti capita quella volta che fai male a qualcuno...

Per ultimo faccio anche un passo indietro: discorso dogana.
Non sarebbe neanche da scrivere, che giustamente amministratore e moderatori si incacchiano, ma nel valore del pacco si dovrebbe indicare il valore totale e reale della merce, non il 25 o il 30%, anche se chi spedisce ti consente di farlo...
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 15:57   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio

Se devi comprare certa roba, alias elettronica, accessori e/o modelli di fascia medio-alta, tra correre e scappare, a mio parere, è ancora competitivo.

Tu forse ti riferisci alla Cina?
Io ho provato a farci due conti (e magari mi sono sbagliato) ma, per esempio, se devo comprare un radiocomando decente, i prezzi, sia qua che là sono praticamente i medesimi.
Aggiungici che se lo vuoi avere in tempi brevi e con spedizione assicurata ti la spedizione ti costa mica poco (Jonathan per un radiocomando non te la fa pagare per la cronaca).
In più quando arriva in Italia devi fare anche dogana. E quella la paghi sul valore dell'oggetto.
Dulcis in fundo, magari in Cina, ci compri un radiocomando che, di fatto, è identico a quello che compri in Italia ma, se vai a vedere nella postilla con la lente d'ingrandimento, c'è scritto "Non omologato in Europa".
Formalità lo so, è al 99.9% non ti succederà mai niente e nessuno controllerà ma, se poi ti capita quella volta che fai male a qualcuno...

Per ultimo faccio anche un passo indietro: discorso dogana.
Non sarebbe neanche da scrivere, che giustamente amministratore e moderatori si incacchiano, ma nel valore del pacco si dovrebbe indicare il valore totale e reale della merce, non il 25 o il 30%, anche se chi spedisce ti consente di farlo...



concordo al 100%..ed aggiungo il discorso garanzia, che su certi articoli come le radio ed altro similare e' importantissimo,in Cina puoi solo aspettare e sperare.!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 19:44   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robi36
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Rimini
Messaggi: 75
Anche sta volta sono rimasto sorpreso! Ordine effettuato alle 14.48, alle 16.56 mi è arrivata la mela con scritto che il pacco è gia stato spedito con Bartolini, nel giro di 2 ore mi arrivano le mail di conferma dell ordine
Della serie che prima lo spediscono poi te lo confermano
Complimenti per la velocità, davvero!
__________________
Robi36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 18:10   #116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-10-2011
Residenza: torino
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da bramante Visualizza messaggio
mi chiedo ancora una cosa.. ok la precisione, ma con i prezzi che ha ancora comprate da lui... bah!
Non vende cinesate.
fly4fun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 20:15   #117 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
che vuol dire che non vende cinesate,lo sappiamo, tutti abbiamo internet per andare sul sito, solo che la stessa roba che vende jonathan si trova a prezzi molto piu' bassi
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:06   #118 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
che vuol dire che non vende cinesate,lo sappiamo, tutti abbiamo internet per andare sul sito, solo che la stessa roba che vende jonathan si trova a prezzi molto piu' bassi
Giusto! Eccheccaz... deve lavorare solo lui? E gli altri che ce stanno a fa'?


----------
  Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 23:08   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
forse non si sanno fare più i conti al giorno d'oggi!
ma il dollaro lo avete visto come sta messo?

su dai non fate certi paragoni!

io ho fatto conto di 5servi ino-lab presi da hk e 5 servi hitec presi da hobbytoys!
solo a servi la differenza era di 6euro, in italia senza spese dalla cina dovevo ancora aggiungere spese e dogana!

siamoo obbiettivi, su tanti prodotti nn vale più la pena! poi al dire il vero io preferisco x certi ordini averli a breve che dopo un mese!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 09:52   #120 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan
 
L'avatar di Jonathan_modellismo
 
Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
che vuol dire che non vende cinesate,lo sappiamo, tutti abbiamo internet per andare sul sito, solo che la stessa roba che vende jonathan si trova a prezzi molto piu' bassi
Senza nessuna polemica ma giusto per capire meglio, ed eventualmente prendere le giuste contromisure, mi faccia qualche esempio concreto di prodotti che vendiamo a prezzi MOLTO PIU' ALTI di atri siti.
Mandi dei link nostri e altrui, naturalmente di prodotti di pari marche.

Grazie della collaborazione
Jonathan Srl
Jonathan_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RC da RECORD!!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 11 maggio 10 00:16
Nuovo Record DS aleall Aeromodellismo Alianti 10 23 aprile 07 16:41
I nostri record. xxxnt Razzimodellismo 25 20 ottobre 05 15:52
record Wilcomir Aeromodellismo 5 18 ottobre 04 14:24
record breaker andrea Aeromodellismo 0 15 marzo 01 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002