![]() |
Citazione:
campofelice di roccella - Google Maps oppure qui, con il permesso del club campofelice di roccella - Google Maps oppure a volte qui, ma solo elicotteri o modelli piccoli campofelice di roccella - Google Maps ma pare che qualcuno voli anche qui, anche se non l'ho mai visto... campofelice di roccella - Google Maps Bye Paolo (ps: intanto non riesco a trovare un pendio...) |
Citazione:
Gli altri possono contribuire alla fine non stiamo parlando di pesca dove i posti restano segreti per paura che ci rubano i pesci :p Inviato dal mio GT-I9300 |
il problema è che a Palermo non c'è una pianura libera... quello che c'era è ormai occupato/cementificato. Ci sono degli spiazzi di fortuna assolutamente inadatti, ma proprio li ci si adatta... non c'è altro. Se si fanno 30, 40 o più chilometri si trova qualcosa, ma spesso non vale la strada, soprattutto per me che ho modelli piccoli e leggeri.. basta che si alzi un pò più di vento e addio, e quello non lo puoi prevedere sempre.. Stamattina al Foro Italico con T28 e Sbach (secondo me è piccolo anche per loro micro) il tipico ragazzino molesto mi ha chiesto se era radiocomandato.. avrei voluto dirgli che si, lo è, ma telepaticamente, col pensiero... ma ho lasciato stare. Subito dopo sono arrivati i rinforzi.. ho chiuso tutto e via. E' così, quasi sempre, toccata e fuga. Quasi un flashmob solitario di svolazzamento.. Per quanto riguarda il parcheggio al Forum: ogni volta che ci vado prima di entrare lo guardo... ma poi mi ricorda il piazzale Francia senza il palo in mezzo ma con diversi ai bordi... Non so quanto ne valga la pena... dipende da quanto ci si sia distanti... |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 |
Citazione:
Ero convinto ti riferissi al parcheggio dove c'è stato anche il circo diversi mesi fa... |
Citazione:
Fammi sapere in anticipo in pm. Ciao! |
Citazione:
Ciao Paolo |
modellisti Palermitani che fine avete fatto? ci aggiorniamo a distanza di 4 anni dall'ultimo post? dove volate?...volate? io sono in continua ricerca da quando hanno chiuso il campo dietro piazzale degli sposi alla favorita...ciao:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002