BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Modellisti a Palermo! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/254100-modellisti-palermo.html)

rambo 13 giugno 13 13:18

ragazzi allora io spesso vado zona sanvito , avete preso in considerazione la zona macari? è perfetta ci sono stradine asfaltate per decollare e spazio da fare invidia ad un aereoporto internazionale tutto sorvolabile dato che sono campi incolti aperti senza recinzione poi aprendosi al mare lo spazio diventa esageratamente ampio tipo una zona senza ostacoli per 25km quadrati (controllate su google ):wink:
invece in direzione agrigento potreste usare una miriade di terreno bordo strada(previo contatto con proprietari) i quali aprendosi per ettari senza ostacoli sono piu che buoni allo scopo

pincopaolino 13 giugno 13 14:15

Inoltre per chi non può fare kilometre a palermo vicino il centro commerciale forum c'é un parcheggio in terra battuta deserto dal lunedì al giovedì abbastanza grande ideale per elicotteri e piccoli aerei ;)

Inviato dal mio GT-I9300

Blekmacigno 14 giugno 13 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 3824979)
ragazzi allora io spesso vado zona sanvito , avete preso in considerazione la zona macari? è perfetta ci sono stradine asfaltate per decollare e spazio da fare invidia ad un aereoporto internazionale tutto sorvolabile dato che sono campi incolti aperti senza recinzione poi aprendosi al mare lo spazio diventa esageratamente ampio tipo una zona senza ostacoli per 25km quadrati (controllate su google ):wink:
invece in direzione agrigento potreste usare una miriade di terreno bordo strada(previo contatto con proprietari) i quali aprendosi per ettari senza ostacoli sono piu che buoni allo scopo

ma infatti.. è solo vicino Palermo che non c'è un metroquadro libero...
L'ultima zona verde di Palermo era quella (enorme) dove adesso c'è il centro Conca d'oro... ora la città è finalmente tutta una distesa di cemento... e questo purtroppo, non solo a danno dei modellisti...

maRRRco 14 giugno 13 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da pincopaolino (Messaggio 3825070)
Inoltre per chi non può fare kilometre a palermo vicino il centro commerciale forum c'é un parcheggio in terra battuta deserto dal lunedì al giovedì abbastanza grande ideale per elicotteri e piccoli aerei ;)

Inviato dal mio GT-I9300

Non mi sembra di averlo mai visto, puoi indicarlo su google earth?

pincopaolino 14 giugno 13 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 3826127)
Non mi sembra di averlo mai visto, puoi indicarlo su google earth?

E nella parte dove c'é l'ingresso vicino a mediaworld, passi da davanti l'ingresso poi vai avanti come se volessi andartene e giri sulla destra e a sinistra vedrai questo enorme parcheggio in terra battuta praticamente eternamente deserto tranne dal venerdì alla domenica che in genere ci posteggia qualcuno.

Inviato dal mio GT-I9300

rambo 14 giugno 13 17:54

mmm capito ma mi sa che non va bene , ferrovia vicina capannoni vicini , troppa gente in giro ... magari per un elicottero senza girare troppo , ma aerei sicuro no poi al volo si fionderebbero i soliti ragazzini del.... con le solite domande compresa cusci! mu fa pruvari? al tuo diniego "caro amico vorrei ma costa 300 euro " o ti levano tutto compreso le mutande o prendi na bella rissa e ti prendono poi puure le mutande ...

pincopaolino 14 giugno 13 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da rambo (Messaggio 3826698)
mmm capito ma mi sa che non va bene , ferrovia vicina capannoni vicini , troppa gente in giro ... magari per un elicottero senza girare troppo , ma aerei sicuro no poi al volo si fionderebbero i soliti ragazzini del.... con le solite domande compresa cusci! mu fa pruvari? al tuo diniego "caro amico vorrei ma costa 300 euro " o ti levano tutto compreso le mutande o prendi na bella rissa e ti prendono poi puure le mutande ...

Ma guarda che é un deserto e non c'é nessuno in giro a piedi, ne ci sono pali, poi ovvio se fai andare il modello sulla ferrovia o sul parcheggio asfaltato cambia tutto il discorso, ma se resti sul parcheggio in terra battuta non c'é anima viva ne sei visibile ne tu ne il modello, poi come detto é adatto a elicotteri o gommoli non certo per un aereo con aa di un metro.

Inviato dal mio GT-I9300

rambo 14 giugno 13 21:00

si potrebbe provare con un fake:D se si avventano i giovincelli viaaaaa!

maRRRco 14 giugno 13 21:04

Ho capito più o meno dove si trova il luogo, ma se è come lo ricordo non è adatto.
Troppo piccolo!

pincopaolino 14 giugno 13 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 3826922)
Ho capito più o meno dove si trova il luogo, ma se è come lo ricordo non è adatto.
Troppo piccolo!

Raga é un posto per accontentarsi e ovviamente non strafare però ripeto con modelli umani ci si può divertire ma non aspettatevi l'aeroporto di bocca di falco :p

Certo una città grande come Palermo e nemmeno un campo volo é veramente assurdo, ma giusto per curiosità dove volate voi?

Inviato dal mio GT-I9300

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002