![]() |
C'è anche interessante il parco ninni cassará, ma non so come sia messo: http://img.tapatalk.com/d/13/01/27/uranera7.jpg Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
c'è una zona vicino l'ingresso di viale della scienze che va bene per micro elicotteri, il prato dalla parte di corso pisani andrebbe bene anche per micro aerei ma non è MAI deserto come sarebbe opportuno, e ci sono alberelli e lampioni sparsi.. S3 & Tapatalk v.2 |
Bhe solo un campo volo, un terreno privato o un terreno fuori città potrebbero soddisfare tutti i requisiti, anche se nel caso di terreni un aereo avrà sempre problemi di decollo senza una pista, di certo non si può pretendere di trovare un posto pubblico deserto purtroppo la realtà è questa. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Sono un videoperatore e fotografo, cerco un operatore drone, octagon o altro su palermo, trapani o sicilia per un evento. Da poter istallare reflex se possibile o gopro 3 da me messe. Disposizione. Chi fosse interessato puo ' contattarmi alla mia mail. giacomovisconti@yahoo.it |
nessun privato può mettere a disposizione un paio di ettari di terreno? |
Salve a tutti!!!! ...... io a luglio sarò in vacanza a San Vito lo Capo c'è qualche campo volo nelle vicinanze? Oppure c'è qualche appassionato li vicino? non posso stare 2 settimane senza fare oppure vedere un 3D TIRATO! :lol: MB |
Citazione:
ciao |
ciao, ne ho spesso sentito parlare ma non ho idea di dove si trovi kinisia... puoi postare una mappa? S3 & Tapatalk v.2 |
Citazione:
facile facile con navigatore ciao |
Citazione:
certo che deve essere una pacchia lì..soprattutto per chi ha modelli grandi e può anche non preoccuparsi troppo se c'è un pò di vento in più... però francamente... troppo lontano... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002