| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
__________________ FAI 7635 | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque tornando tecnici ,Marco mi precisava che l'acrobatico quando stalla (o si pianta) trasmette sui cavi la classica vibrazione degli arerei full size
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 Ultima modifica di fiesta : 15 giugno 12 alle ore 22:55 | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Alle volte, non serve nemmeno modificare tanto...se non fossero i cavi a tradire le foto...avrei sfidato a trovare quali tra questi sono RC o VVC ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Magari si confonde...non volando, non può stallare. Semmai è una perturbazione della forza centrifuga dovuta ad una alterazione temporanea della velocità di rotazione. Non cerchiamo di confondere la verità con delle affermazioni talebane. Volare ...tzè
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Vale ovviamente per tutti.... Io ho solo detto che un modello vincolato al suolo non si può dire che voli nel senso letterale del termine.... imbardata e rollio sono bloccati puoi solo comandare profondità ...e questo lo chiami volare ... mi spiace ma dovete dimostrarmelo.... e le trollate nel caso le spari tu, ripeto fai volare un VVC con una radio solo sul cabra e vedi quanto vola.... E comunque puoi fare VVC probabilmente anche con un modello da volo libero, quello che non potrai mai fare è far volare un modello da velocità o combat senza i cavi....mi spiego meglio per i talebani: un modello vincolato al suolo non si considera un velivolo.... o più semplicemente per fare VVC non sono necessarie le stesse caratteristiche di centraggio, carico alare, e stabilità richieste in un volo libero o rc ! Dimostratemi il contrario....prendendo un combat e mettegli un servo al posto dei cavi, non è difficile provate ..... e poi andate a riprenderlo fra le talpe.... Ma avete mai progettato un modello rc ? mi vengono dei seri dubbi.....altro che troll qui mancano le basi....la banale mancanza di alettoni e timone ti sembra una trollata... capisco prendermi per il c...lo ma dannazione, come pensi possa volare ed essere controllato... per i talebani... non ho mai detto che un VVC non subisce effetti aerodinamici...o che utilizzi solo la forza centrifuga ....rileggetevi quello che ho scritto...prima di farmi dire cose che non ho detto ! | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ----------------------------------------- | |
|
| | #77 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
Io di VVC ne ho fatto molto poco, ma ho ben chiaro che i motivi per cui un VVC vola sono gli stessi dei miei RC.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | ||
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Non userei il termine vola... si solleva dal suolo.... cerca da qualsiasi parte ... un velivolo deve poter ruotare su tre assi, rollio imbardata e beccheggio ... pensatela come volete ...le definizioni non le ho inventate io... | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Usalo tranquillamente, è il termine giusto ![]() cerca tu, quando hai trovato fai un fischio ... ![]() quindi un modello da volo libero non "vola" poiché non ha superfici mobili che gli permettano rotazioni sui tre assi?
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |